ahia che male ferita al capezzolo!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sagrina

Messaggio da sagrina » mar gen 13, 2009 11:12 pm

Ciao cerca di non mettere troppe creme se no la ferita rimane bagnata e non si puo seccare, dovresti usare mtodo delle ragadi..tieni asciutto il seno e se puoi anche all aria qualche ora, dopo ogni poppata spargi il latte sulla ferita, il latte è miracoloso anche per queste situazioni, utile anche saltare una poppata da quel lato, per una poppata non si dovrebbe ingorgare il seno..prova e vedi come va..a me ha morso solo 2 volte perchè aveva la smania sugli incisivi ma dopo i miei "NO" non ci ha piu provato anche perchè istintivamente non gli viene di mordere il seno ma di ciucciare^__^


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar gen 13, 2009 11:30 pm

sagrina ha scritto:Ciao cerca di non mettere troppe creme se no la ferita rimane bagnata e non si puo seccare, dovresti usare mtodo delle ragadi..tieni asciutto il seno e se puoi anche all aria qualche ora, dopo ogni poppata spargi il latte sulla ferita, il latte è miracoloso anche per queste situazioni, utile anche saltare una poppata da quel lato, per una poppata non si dovrebbe ingorgare il seno..prova e vedi come va..a me ha morso solo 2 volte perchè aveva la smania sugli incisivi ma dopo i miei "NO" non ci ha piu provato anche perchè istintivamente non gli viene di mordere il seno ma di ciucciare^__^
quoto ! seno libero così si asciuga la ferita e tuo latte per cicatrizzare
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » mer gen 14, 2009 3:32 pm

Purelan...giallo appiccica un pò ma ti fa da barriera...altrimeti più naturale tamanu arnica...possono essere messe prima della poppata al baby non fa nulla...io provate entrambe!
mammangi

Messaggio da mammangi » mer gen 14, 2009 5:42 pm

RAGAZZE GRAZIE A TUTTE! LO SAPEVO CHE POTEVO CONTARE SU DI VOI!!
Allora adesso ne proverò una alla volta....
Da ieri sera non sto mettendo niente e vorrei spalmare un po' di latte ma non riesco quasi mai a tirarmelo fuori da sola! Mi sembra vada già meglio. Seno all'aria sarebbe bello anche perchè da "piatta" che ero, mostrare questo bendidio mi piacerebbe molto, ma oh, siamo a gennaio!!! fa freddo!
Mi sembra anche che ad allattare da sdraiata mi faccia più male quindi ieri notte invece di appisolarmi durante i vari risvegli me ne sono stata sul divano quando toccava dalla parte malata.
Vi terrò informate!
un bacione
mammangi

Messaggio da mammangi » mer gen 14, 2009 6:10 pm

dimenticavo di raccontarvi che sono andata in un negozio di roba per bimbi per prendere le conchiglie raccoglilatte e la tipa del negozio quando le ho spiegao a cosa mi servivano mi ha detto che l'unico rimedio sarebbe stato smettere di allattare tanto più che il bambino è grande!! "grazie e arrivederci...." ho detto solo questo, sono stata una signora!
stefi87

Messaggio da stefi87 » mer gen 14, 2009 6:37 pm

mammangi ha scritto:dimenticavo di raccontarvi che sono andata in un negozio di roba per bimbi per prendere le conchiglie raccoglilatte e la tipa del negozio quando le ho spiegao a cosa mi servivano mi ha detto che l'unico rimedio sarebbe stato smettere di allattare tanto più che il bambino è grande!! "grazie e arrivederci...." ho detto solo questo, sono stata una signora!
bravissima!chi è lei per sparare certe sentenze!senti,io allatto da quasi 6 mesi,ma quando spunteanno i denti allora morderà??aiuto...ho paura :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer gen 14, 2009 7:25 pm

Loriangel ha scritto:quoto ! seno libero così si asciuga la ferita e tuo latte per cicatrizzare


anche io quoto... il latte miracoloso!!!
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » gio gen 15, 2009 9:30 am

maestrina78 ha scritto:Purelan...giallo appiccica un pò ma ti fa da barriera...altrimeti più naturale tamanu arnica...possono essere messe prima della poppata al baby non fa nulla...io provate entrambe!

mammamia purelan mi ha salvato la vita!!!!lo consiglio vivamente!!!
Rispondi