...seno di notte...fai da te???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » ven dic 19, 2008 12:20 pm

mamminadiale ha scritto:quoto, anche a me succede lo stesso!!!


ma dai ma la smettete co sti nani vestiti da babbo!!! :cisssss:


Silvia

Messaggio da Silvia » ven dic 19, 2008 12:20 pm

genziana78 ha scritto:Allora...sono due notti che capita... Antonio inizia a lamentarsi e quando vedo che non si calma lo metto affianco a me nel letto...ci stendiamo vicini e gli porgo il seno pensando abbia fame...
Però lo rifiuta..dopo qualche tentativo vedendo che lui si calma lo stesso mi addormento....crollo proprio.
mi addormento proprio così come sono...con seno all'aria...quando mi risveglio dopo un pò perchè Antonio rumoreggia mi accorgo di avere il seno sgonfio...molle...
Ora mi chiedo....ma può essere che mentre dormo Antonio si accorga di aver fame e si serva da solo e io non mi accorgo di nulla ?????
Perchè di solito nel buio sono io ad aiutarlo a trovare il capezzolo perchè da solo si perde...o almeno a me sembra...


:ahahaha: :ahahaha:
poi dice che non è vero che uno con la maternità si rincoglionisce! :cisssss:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven dic 19, 2008 12:52 pm

io non sono mai riuscita ad addormentarmi metre avevo giada attaccata e non sono mai riuscita a dormire tutti assieme,è una bella fortuna riuscire a farlo
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom dic 21, 2008 10:52 am

Lupina ha scritto:Il Nano lo ha sempre fatto, fino dai primissimi giorni.

Ma non sei contenta? Io da allora non mi sveglio più, vado in modalità automa e non ho più trascorso una notte insonne.

Anche Adele lo ha sempre fatto... io ho sempre le tette al vento e lei è diventata bravissima... o come dice Lenina sono io che gliela dò e non me ne accorgo...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar dic 23, 2008 1:14 pm

Ma com'è sta storia del seno "al vento"?
In casa mia di notte fa freddo, non potrei mai stare mezza nuda per casa! Ma come fate??? O non abitate in un posto dove di notte fanno 5 gradi sotto zero oppure spendete un sacco di soldi in riscaldamento!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 23, 2008 1:21 pm

caterina ha scritto:Ma com'è sta storia del seno "al vento"?
In casa mia di notte fa freddo, non potrei mai stare mezza nuda per casa! Ma come fate??? O non abitate in un posto dove di notte fanno 5 gradi sotto zero oppure spendete un sacco di soldi in riscaldamento!


Cate io ho risolto con un pigiama abbottonato davanti, così sbottono i primi due o tre bottoni ed esco la tetta di turno, fa lo stesso un po'freddino, ma almeno ho spalle e pancia coperte... poi stai tranquilla che la cucciola appiccicata a te emana un piacevole tepore!!!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar dic 23, 2008 1:26 pm

"esco la tetta" fa molto "piscio il cane"...ahahahahahahaaha!
lory76

Messaggio da lory76 » mar dic 23, 2008 3:06 pm

Ecco la nostra cate!
Ci scommetto che sara' una tettona al vento pure lei!
Pensate che io con tutte le paranoie che mi facevano sui vizi, non ho mai tenuto greta nel lettone e ogni notte facevo la "transumanza" dalla mia camera alla sua, l'allattavo infreddolita e poi me ne tornavo nel mio lettuccio.
Ma perche' non vi ho conosciute prima?
Rispondi