ma...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » mar dic 02, 2008 10:03 am

Alessia M. ha scritto:ci dormisse Adele nella sdraietta... quella mi sa che non vuole stare legata e tra un po' nella carrozzina non ci entra più!!!

la mia sdraietta è così...

http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=4707



ma io ancora non lo lego...non ce la fa ancora a lanciarsi anche se si prevede a breve! :cisssss:


Silvia

Messaggio da Silvia » mar dic 02, 2008 10:06 am

beh la mia è anticaja e petrella e non dondola ma la posizione è la stessa!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar dic 02, 2008 10:07 am

Silvi ha scritto:ma io ancora non lo lego...non ce la fa ancora a lanciarsi anche se si prevede a breve! :cisssss:
ecco, magari io lo legherei comunque, anche perchè non è che ti avvertono che stanno per lanciarsi, tu capisci che sono pronti perchè lo fanno e basta. Questa poi è una cosa che ti accompagnerà fino alla maggiore età.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar dic 02, 2008 10:17 am

Io per entrambe le bimbe riservavo il lettino solo alla nanna della notte perchè capissero la differenza tra giorno e notte. Quando poi hanno cominciato a stare sveglie tanto anche di giorno e fare i due pisolini metà mattina e metà pomeriggio le ho messe nel lettino di giorno con uno spiraglio di luce, di notte invece al buio.

Devo dire però che soprattutto Sofia ha dormito tantissimo in braccio, altrimenti dormiva pochissimo.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar dic 02, 2008 10:32 am

Legate i bimbi, cosi' iniziate subito questa abitudine!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar dic 02, 2008 11:05 am

io so che i bimbi dovrebbero stare con la schiena dritta.certo farlo stare nella sdraietta da svegli si,ma almeno quando dormono dovrebbero stare dritti.almeno cosi la penso io...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar dic 02, 2008 11:08 am

vavi ha scritto:Legate i bimbi, cosi' iniziate subito questa abitudine!
ma sai vavi che ivan l ho sempre legato,fino a dopo l anno credo...ma poi si è scatenato.vado un po ot...domenica ho cercato di legarlo in macchina,l ho legato stretto e dopo una lotta sono riuscita ad agganciarlo.risultato???urla isteriche,tutto sudato e dopo 2 minuti si è alzato,non sono serviti leccalecca offerti,caramelle ecc...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 02, 2008 11:36 am

Silvi se gli piace la sdraietta fai l'investimento di una di quelle sdraiabili (la schiena rimane bene dritta)
Le trovi a poco e vale la pena per i bambini che ci stanno (quindi non Lorenzo)
Magari con sopra l'archetto giochi che fra un mesetto inizierà a interessarlo.
Rispondi