Pappa in braccio o nel seggiolone?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
dani_73

Messaggio da dani_73 » gio nov 27, 2008 11:19 am

Marta mangiava nel seggiolone però anche lei aveva bisogno di qualche distrzione ogni tanto e allora un pupazzetto o la mollica del pane venivano in aiuto e finiva la pappa.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 27, 2008 11:21 am

dani_73 ha scritto:Marta mangiava nel seggiolone però anche lei aveva bisogno di qualche distrzione ogni tanto e allora un pupazzetto o la mollica del pane venivano in aiuto e finiva la pappa.

...era importante che la finisse? :cisssss:
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » gio nov 27, 2008 11:34 am

agnese sta nel sediolino da tavolo...quello aggangiato direttamente al tavolo.

Quindi sta con noi a tavola...e spilucca che una bellezza.
Adora il pane...

ma ultimamente il sediolino sta diventando pericoloso perchè tende a darsi spinte e volersi alzare.
penso che la passerò nel sediolone presto....
non so come reagirà al passaggio...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 27, 2008 11:40 am

PAOLA B. ha scritto:agnese sta nel sediolino da tavolo...quello aggangiato direttamente al tavolo.

Quindi sta con noi a tavola...e spilucca che una bellezza.
Adora il pane...

ma ultimamente il sediolino sta diventando pericoloso perchè tende a darsi spinte e volersi alzare.
penso che la passerò nel sediolone presto....
non so come reagirà al passaggio...


prendi i seggioloni quelli che si legano alla sedia.
oppue fai come me e usi il seggiolone come sedia alta a tavola.
Non dovrebbe avere problemi
mile72

Messaggio da mile72 » gio nov 27, 2008 11:46 am

il mio grande era un bambolotto dove lo mettevi lui stava , quindi mangiava sul seggiolone senza problemi , la sorella invece e' tremenda lei mangiava sul seggiolone ma senza vassoio davanti preferiva mangiare a tavola con noi ,cosi' toglievo il vassoio e la appoggiavo alla tavola
genny

Messaggio da genny » gio nov 27, 2008 4:56 pm

matteo sta nel seggiolone se ha fame tranquillamente, mangia tutto e poche storie.. invece se per qualche motivo ne ha poca voglia.. dico la verità proviamo qualche gioco.. che in effetti valutavo fosse un po' negativo... però poi mangia di nuovo con gusto.. diamo da mangiare al cavallino insieme.. però se vedo che dopo alcuni tentativi non vuole mangiare lo stesso mi fermo.. però un paio di volte provo ad insistere.. forse sbaglio ma non vorrei che avesse fame ma avesse più voglia di essere anche intrattenuto.. lo so che forse sbaglio.. è da un po' che ci penso..
però quando vedo che si vuole alzare a tutti i costi allora smetto.. cioè non mi va di rincorrerlo in giro per casa per mangiare..
beba

Messaggio da beba » gio nov 27, 2008 4:59 pm

oh sai quante volte li ho tenuti in braccio?
anche perchè andrea mi ci sta nel seggiolone giusto il tempo di mangiare eh? appena finito spinge il vassoio e ti fa capire che devi metterlo giù... o meglio prenderlo in braccio.
ale odiava il seggiolone
poi mi regalarono quelle sedioline da appendere al tavolo
e fu una liberazione
ci stava volentieri perchè non si sentiva stretto
si vedeva al tavolo con noi
una manna
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio nov 27, 2008 10:14 pm

Sergio sta nel seggiolone senza vassoio, lo mettiamo vicino alla tavola e mangiamo insieme cercando di non lasciargli mai a portata di mano posate e roba varia con cui potrebbe farsi male.
Rispondi