Dentista

Moda, tendenze e bellezza
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar ott 28, 2008 1:51 pm

dani_73 ha scritto:..l' anno scorso sono stata in cura tre mesi per la devitalizzazione di un molare...ho dovuto prendere antibiotici, antidolorifici e mi sono pure sparata due endorali...a distanza di un anno il dente mi da ancora dei fastidi, mi chiedo è possibile?
Pure io l'anno scorso dopo 100 volte che gli ripetevo che mi faceva male sto cacchi di dente alla fine ha dovuto devitalizzarlo ( il tutto in gravidanza) morale oggi mi da ancora fastidio. :tettonaesaurita:


Mara

Messaggio da Mara » mar ott 28, 2008 3:02 pm

Quando troveró un dentista serio,umano e che non mi prenda per il culo
ci tornerò...

Dopo anni ed anni di esperienza lavorativa in uno studio con più dentisti e conoscendone molti legati alle mie esperienze lavorative, cara Ambra sono arrivata ad una conclusione.............SOGNI!!!
Quoto anche chi parlava di incubo nel conto....vi quoto tutte. Per il dentista chi ha paura è una palla al piede, una perdita di tempo
A loro frega poco che qualcuno possa aver paura, sentir male, faticare a trovare i soldi pur avendo bisogno di cure.....sono giunta alla conclusione che sono una razza a parte.....non tutti naturalmente....
Sono sadici perchè godono del dolore altrui, sono avidi di denaro e soprattutto...trattano male le loro povere assistenti......BESTIE!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar ott 28, 2008 9:55 pm

Ecco,comfermi le mie teorie sul sadismo innato di chi ama infilare mani ed arnesi
nella bocca altrui e ti guarda con un sorrisino e ti dice "dimmi se fa male" :)
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer ott 29, 2008 10:29 am

Io anche ho il terrore, pensa che quando porto mia sorella sto male io per lei.
Eppure dovrei andarci anch'io, ma come te non ce la faccio.

Ma anch'io mi chiedevo non possono fare un'anestesia totale?
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer ott 29, 2008 12:22 pm

Ambra ha scritto: So che alcuni dentisti fanno interventi in anestesia leggera (valium)
non sono una patita dei tranquillanti, se non nei casi di patologie gravi, per i quali sono proprio necessari..
ma so anche cosa significa aver paura del dentista e non andarci, riducendosi poi alla fine a farsi cavare 3 e dico 3 denti (a 25 anni.. e non oso chiedere quanto spenderò se e quando vorrò farmi degli impianti)..
se il tuo dentista non usa il valium o simili puoi magari provare a parlarne col tuo medico di base, e fartelo (se vuole) prescrivere da prendere solo ed esclusivamente un'oretta prima dell'appuntamento col dentista.
(chiaramente poi in macchina ti ci porta qualcuno, perchè saresti a dir poco "sballata")..

io dopo essermi fatta curare i denti da un vero e proprio ciarlatano (mi ha devitalizzato PER FINTA 4 denti nell'arco degli ultimi 10 anni), ho trovato un dentista SANTO.
addirittura se alzo la mano per dirgli che ho male si ferma davvero!!!
(mai successo)..
e se mi sta facendo una cura importante e vede che inizio ad essere stanca o agitata chiude tutto e finisce un paio di giorni dopo..

ci vuole tanta fortuna col dentista, è vero..
ma Sandy, vacci, ti prego, se poi i denti peggiorano e sono da togliere è bruttissimo!!!! :cry:
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » mer ott 29, 2008 2:18 pm

anhe io o la tua stesa paura..soprattutto dell' anestesia..e poi non sopporto molto il dolore..
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer ott 29, 2008 3:49 pm

emy ha scritto:Io anche ho il terrore, pensa che quando porto mia sorella sto male io per lei.
Eppure dovrei andarci anch'io, ma come te non ce la faccio.

Ma anch'io mi chiedevo non possono fare un'anestesia totale?
Io glielo avevo proposto a un dentista. Del tipo, mi ricoveri la mattina in ospedale, anestesia totale mi aggiusta tutto l'aggiustabile e poi al mi risveglio me ne vo a casetta tranquilla. Ma purtroppo qua da noi i dentisti non lavorano in ospedale e quindi mi ha bocciato l'idea. :sticazzi:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio ott 30, 2008 9:25 am

Io devo chiedere, però non so se è possibile, perchè i denti non si aggiustano tutti in una volta sola, sai che vanno curati di volta in volta.
Rispondi