Pranoterapia

Moda, tendenze e bellezza
Mara

Messaggio da Mara » mar ott 28, 2008 10:53 am

Valentina ha scritto:Ok, capito! :-)
Ci torno sta sera che sono più tranquilla, ok?!
Bacione!
Grazie gioia, ti leggerò domani che sarò più tranquilla...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 28, 2008 10:54 am

mammamara ha scritto:Marò...ma tuo nonno aveva le mani calde?
Non ne ho idea.
Non l'ho conosciuto.

Non so cosa avesse.

So che i medici mandavano a lui nella cittadina i malati di erisipela (uno dei medici era amico di famiglia lo conosco e parla ancora di lui)

Come facessa non so, visto che comunque ha cause batteriche
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar ott 28, 2008 11:00 am

C'e' una signora nella mia compagnia teatrale che e' pranoterapeuta, ma non ha mai esercitato "professionalmente", faceva la segretaria, ora e' in pensione.
A lei le avevano detto che aveva questa cosa nelle mani, e so che si e' interessata, ha fatto dei corsi o cose simili, ma piu' per curiosta' personale che altro.
Io non ci credevo molto, perche' in realta' mi pare poco convinta pure lei, eppure a me ha fatto passare un dolore alla spalla con la sola imposizione delle mani. Mi pareva scorresse calore nelle vene, pazzesco.
Lei mi parlo' di un test con un uovo, pero' non ricordo esattamente.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 28, 2008 11:02 am

L'altra cosa che raccontano sempre (ma qui non so se siamo più sul "mito") e che mio nonno quando curava qualcuno poi doveva stare tutto il giorno a letto perchè era stanco.
Mara

Messaggio da Mara » mar ott 28, 2008 11:06 am

lenina ha scritto:L'altra cosa che raccontano sempre (ma qui non so se siamo più sul "mito") e che mio nonno quando curava qualcuno poi doveva stare tutto il giorno a letto perchè era stanco.
U mamma, speriamo non lo sia davvero, è già SEMPRE stanco!!!
jenny

Messaggio da jenny » mer nov 12, 2008 7:47 pm

mia nonna è pranoterapeuta,con tanto di cerificato e premi...aveva uno studio a reggio emilia,poi a milano aveva una stanza adibita a studio a casa,ora non stà bene e non lo fà più,ma due settimane fà sono andata a trovarla,avevo male alle ovaie,nonna mette le mani e zac cinque minuti e tutto passa,poi a lei diventano le mani bordò e bollenti (le ha comunque sempre calde)
per "scoprire" se ha veramente questo "dono" c'è una cosa da fare...,mia nonna appeso al muro a tipo delle lastre dove ci sono le sue mani che hanno i contorni colorati...il fluido..l'energia,come dice lei...se ti serve qualcosa di più preciso posso chiedere a lei!
Mara

Messaggio da Mara » gio nov 13, 2008 10:52 am

jenny ha scritto:mia nonna è pranoterapeuta,con tanto di cerificato e premi...aveva uno studio a reggio emilia,poi a milano aveva una stanza adibita a studio a casa,ora non stà bene e non lo fà più,ma due settimane fà sono andata a trovarla,avevo male alle ovaie,nonna mette le mani e zac cinque minuti e tutto passa,poi a lei diventano le mani bordò e bollenti (le ha comunque sempre calde)
per "scoprire" se ha veramente questo "dono" c'è una cosa da fare...,mia nonna appeso al muro a tipo delle lastre dove ci sono le sue mani che hanno i contorni colorati...il fluido..l'energia,come dice lei...se ti serve qualcosa di più preciso posso chiedere a lei!
Grazie, mi faresti proprio un favore Solo per capire se c'è davvero qualcosa o se è solo molto caliente.....nelle mani naturalmente
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » mar nov 25, 2008 9:12 pm

Io non credevo molto alla pranoterapia però dopo averle provate tutte per il fuoco di Sant'Antonio ho deciso di provare l' ultima strada..Sono andata da un pranoterapeuta e sono rimasta colpita..Inizialmente stavo più male del solito poi dopo un po di sedute è passato il dolore..é una sensazione strana..sentivo molto caldo sulla zona trattata(fianco sinstro),mi buciava persino..poi avevo un caldo tremendo..Quello che mi ha lasciato spiazzata è che il pranoterapeuta(mai visto nè conosciuto)mi ha detto delle cose mie personali(ed erano vere!).
Sò solo che lui ha fatto una scuola e che continua tutt'ora a fare corsi di aggiornamento in America..Però lui dice che è anche un dono naturale..oggigiorno molta gente si inventa di "saper fare delle cose"..
Rispondi