Posso unirmi a voi??

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Giusi&Manfry

Messaggio da Giusi&Manfry » sab ott 04, 2008 10:39 am

Ciao a tutte sono Giusi da Palermo mamma di un cucciolo di nome Manfredi di 14 mesi.
Vi ho trovate per caso facendo una ricerca su intenet. Il vostro sito è veramente molto interessante e sono contenta di poterne fare parte! Un bacio a tutte da Giusi e Manfry!!!


Giusi&Manfry

Messaggio da Giusi&Manfry » sab ott 04, 2008 10:47 am

Ah dimenticavo ci sone mamme da Palermo?
fairy82

Messaggio da fairy82 » sab ott 04, 2008 11:34 am

ciao benvenuta.io sono tonia mamma di una splendida bimba ARIANNA.e' da poco che qui sto anch io ma ti confesso che e' un sito davvero bello e c' e' bella gente.ciao
Giusi&Manfry

Messaggio da Giusi&Manfry » sab ott 04, 2008 11:47 am

Grazie...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab ott 04, 2008 2:15 pm

silvia1 ha scritto:Ciao a tutte le mamme o quasi mamme del forum !! Io misono appena iscritta, mi chiamo Silvia, e ho un bimbo di pochi mesi. Spero di potermi confrontare con voi e di apprendere il grande mestiere del genitore !! ciao il bebè chiama !


ciao Silvia, benvenuta! che bello, la tua avventura più bella è cominciata da poco!!!

vedrai che qui si sta benissimo!!!

io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e tra poco anche di Letizia che sarà fra noi fra circa 7 settimane!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab ott 04, 2008 2:17 pm

Giusi&Manfry ha scritto:Ciao a tutte sono Giusi da Palermo mamma di un cucciolo di nome Manfredi di 14 mesi.
Vi ho trovate per caso facendo una ricerca su intenet. Il vostro sito è veramente molto interessante e sono contenta di poterne fare parte! Un bacio a tutte da Giusi e Manfry!!!


ciao Giusy
ti consiglio di aprire un post tutto tuo per presentarti in modo da essere più visibile!

basta che selezioni il bottone Immagine che trovi in alto in questa sezione
giova

Messaggio da giova » sab ott 04, 2008 3:22 pm

ciao e benvenute!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom ott 05, 2008 12:45 pm

ciao e benvenuta!

io sono sonia mamma di francesco di quasi 2 anni
Rispondi