Contracettivo sottocutaneo

Moda, tendenze e bellezza
Jana

Messaggio da Jana » mar mag 06, 2008 2:38 pm

miks ha scritto:
Silvietta ha scritto:Per carità ragazze.
E' un tipo di contraccezione da terzo mondo.
Ma non metaforicamente.
E' stato proprio creato pensando alle donne del terzo mondo.
vabbè..anche se è stato creato per le donne del terzo mondo, non è detto che sia assurdo...

io devo cominciare a pensare a cosa dovrò adottare dopo il parto...
i figli sono benedizioni..ma 3 per me, sono sufficienti... :cisssss:
la pillola non fa per me...la scordo troppo facilmente...e basta scordarla un giorno che va a farsi friggere la sua utilità...

il preservativo...non so..non fa per noi...

la spirale, non rientra nei miei principi

la chiusura delle tube, ho saputo che provoca ciclo abbondante e tante altre controindicazioni

insomma..questo sotocutaneo sembrerebbe un buon mettodo...

apparte il fatto che è stato creato per il terzo mondo...che ha di così terribile??
anche io non capisco cosa sia da considerare terribile....forse provoca un qualche danno fisico che una donna del terzo mondo non considera grave rispetto all'utilità del metodo contracettivo....o cosa? dopo gli anta mi sembra un buon metodo...ovvio se non ci sono controindicazioni gravi....


maddy

minispirale

Messaggio da maddy » mar mag 06, 2008 2:40 pm

visto che siamo in argomento chiedo anche io:
cosa ne pensate della mini spirale? Ame la ginecologa ha sconsigliato cerotti et simili per l'eccesso di morbidezza.....e non mi piacerebbe avere qualcosa impiantato sotto cute ma la spirale.....
Che ne dite?
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mar mag 06, 2008 3:02 pm

la spirale mi fà paura.
L'anello vaginale , comodissimo, mi ha provovato un'irritazione coi fiocchi, il cerotto ( considerate le mie doccie frequentissime ) si stacca subito , la pillola non riesco nemmeno ad ingoiarla, il preservativo non me piacie proprio, il coito interrotto è troppo rischioso... ultima alternativa gli stick...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 06, 2008 3:05 pm

La cosina sottocute mi fa un pò robocop...
:ahahaha:
Rispondi