Cambio del guardaroba

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun apr 07, 2008 11:07 am

Ross, che meraviglia... quanto e' bello scivolare negli abiti che si temeva non entrasero eh? :)

Che bello leggerti cosi'... ti piacciono le collane colorate? Mmmm.... buono a sapersi... :filufilu:


Io l'ho fatto il venerdi' subito dopo aver reiniziato seriamente la dieta. Sono rimasta praticamente scioccata da quello che NON posso mettere ma ho riposto tutto con cura nell'armadio perche' so che tra me e i miei vestiti non ci sono che pochi chili e conto entro fine maggio di rientrare in tutti!

Otto camicie di cui una MAI messa
3 paia di jeans di cui uno ancora con il cartellino attaccato
3 paia di cargo uno dei quali messo solo una volta e gli altri due mi stavano benissimo un anno fa
2 paia di pantaloni eleganti entrambi MAI messi, uno di lino, uno gessato, bellissimi
Un numero spropositato di t-shirts di tutte le fogge e i colori
Un maglioncino grigio, un pullover nero e un cache coeur violetto, questi mi stavano comodi un anno fa

E devo ancora fare un giro nella valigia estiva! Quando riusciro' ad infilarmi ognuno di questi vestiti ricomincero' a fare shopping ma non prima!


Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun apr 07, 2008 11:38 am

beba ha scritto:luvetta come 105?
:ehhh: :ehhh:
tu?
GIà, io.

A Settembre del 2006, quando ho iniziato questa dieta, pesavo la ragguardevole cifra di 105 chili.
E non erano le gravidanze, Ahimè,
Prima di restare incinta di Gabriel, o meglio alla prima visita ginecologica della prima gravidanza, pesavo già, esattamente, 105kili.
Con le gravidanze ho toccato vette che ho CANCELLATO dalla memoria (sul serio, non mi ricordo più quanto pesassi quando ho sbragato sulla prima gravidanza dopo che mi hanno detto che il bimbo era malformato, ma sicuramente PIU' di 125kili... )
E poi alla fine della seconda gravidanza ecco i "miei" 105 chili.
Ma due marmocchi da tener dietro. Due bimbi ai quali rendere conto della mia salute, che non era solo più affar mio.. E quindi.. Alzare il culo e via dalla nutrizionista, e via a camminare, fino ad arrivare ad 82kili.
Poi, sempre nell'ottica della ristrutturazione salutista, ho smesso di fumare, ed ho preso otto chili, ma erano praticamente preventivati, meglio otto chili che un pacchetto al giorno.
E così, ora che sono non fumatrice da più di sei mesi, ricominciamo la discesa. Sono 84 e miro ai 76.
Ecco i miei numeri :-)
(sono senza pudore, lo so, ma è la mia scaramanzia per esorcizzare la vergogna. Non devo evitare di dire il mio peso per vergogna, devo solo evitare di avere un peso per il quale ci si vergogna a dirlo!)
Rossana

Messaggio da Rossana » lun apr 07, 2008 11:50 am

Luv, quanto sei alta?
Dalle foto, io ti vedo in forma, non mi hai mai dato l'impressione di essere molto fuori peso. Ricordo quelle con vavi, ad esempio.
beba

Messaggio da beba » lun apr 07, 2008 11:53 am

ma luvetta io ho visto delle tue foto tu sei 84 kg???
io sono 85 per poco poco di altezza pure così sembro ancora più grossa!!! caspita...
allora dai sulla stessa barca che pseriamo sia bella corazzata ( scherziamoci un po' su) e continuiamo a farci forza.
diventeremo delle fichette e salubri mammine.
:bacio:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun apr 07, 2008 12:14 pm

sono alta 1metro e 76
Quindi il mio pesoforma oscillerebbe tra i 64 e 72, ma è davvero troppo poco, non me lo sentirei mio e sfogherei questa crisi di identità buttandomi sulla nutella (mi è già successo)
Ecco la foto di quando mi era successo di non riconoscermi più
Immagine
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » lun apr 07, 2008 12:14 pm

bellissimo

UNA BOTTA DI VITA!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun apr 07, 2008 12:24 pm

Luv però lasciatelo dire ...
che bella che sei!!!
hai un viso stupendo
e fai venire voglia di estate e vestitini leggeri :D


Ross complimenti!
io sono in un periodo di cambio guardaroba al contrario
abiti sempre più grossi
spero solo di non fare come la prima gravidanza
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun apr 07, 2008 1:27 pm

Luv, sei bellissima!
Anche mia sorella era 100 kg., lo era diventata dopo la morte della mamma, sfogava il disagio sul cibo. Ha fatto una dieta al Meyer ed è diventata 70; è stata dura ma ce l'ha fatta. Per cui ti dico per esperienza, seppure indiretta, che sei stata veramente bravissima. :clap: :clap: :clap:
Rispondi