Grazie Bibi

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer gen 30, 2008 10:46 pm

Camilla ha scritto:Il mio figlio maggiore ha 11 anni e proprio oggi ho notato una strana peluria sopra le labbra, preludio di futuri baffi :filufilu:
Adolescenza in arrivo! :cazzarola:
Anche il mio 3 figlio ha 11 anni e ha la peluria!!!!!!!!!!!!!!!
E poi ha i fratelli maggiori che non sono poi così di buon esempio.... questo mi fa preoccupare assai!!


Ospite

Re: Grazie Bibi

Messaggio da Ospite » gio gen 31, 2008 9:53 am

5vm ha scritto:
gardenya ha scritto:vengo qui saltuariamente ma oggi entrando ho notato questo nuovo spazio e ne sono stata felicissima.
Sono una mamma disorientata di una tredicenne disorientata e spero che confrontandomi qui qualcosa di buono possa uscirne!
Gardenya come ti capisco..... la mia ha 15 anni e il maschio 14 e Federico 11 ma ha già la peluria sotto al naso, brutto segno manca poco e mi si moltiplica tutto per tre!!!
Sono disorientata anche io spero che questo spazio diventi un luogo di confronto per cercare di capire questi figli. Sono convinta che insieme possiamo davvero aiutarci, una cosa la dico io una la dici tu e più confronto ci sarà e meno ci sentiremo sole!!!!
ne ho anche una che finirà 11 anni ad ottobre, oltre alla piccolina di 3.
Possiamo farci buona compagnia!
Rispondi