a propositi di odori

Idee culinarie per grandi e bambini
miks

Messaggio da miks » ven nov 16, 2007 7:21 pm

:red:

ma io sono lunica a cui non danno fastidio gli odori della cucina..del resto è ciò che abiamo mangiato....

io trove peggio l'ecesso di profumo per coprire l'odore della cucina...mia zia no sopporta gli odori in cucina, quindi tiene acceso il deodorante che si attacca alla presa...sembra di stare in una profumeria, non in una cucina


Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven nov 16, 2007 8:34 pm

miks ha scritto: :red:

ma io sono lunica a cui non danno fastidio gli odori della cucina..del resto è ciò che abiamo mangiato....


No, ci sono anch'io! :D
O meglio, adesso sto cominciando a farci caso perchè danno fastidio al papà di mio figlio... in casa dai miei in verità non ci si fa proprio caso... Quando sono da lui se mi dimentico di chiudere la porta della stanza da letto prima di cucinare sono guai!!
arancina

Messaggio da arancina » ven nov 16, 2007 10:52 pm

Aivliss ha scritto:
miks ha scritto: :red:

ma io sono lunica a cui non danno fastidio gli odori della cucina..del resto è ciò che abiamo mangiato....


No, ci sono anch'io! :D
O meglio, adesso sto cominciando a farci caso perchè danno fastidio al papà di mio figlio... in casa dai miei in verità non ci si fa proprio caso... Quando sono da lui se mi dimentico di chiudere la porta della stanza da letto prima di cucinare sono guai!!


mi padre e' cosi': impossibile cucinare (soprattutto pesce) senza stiparsi nella cucina e mettere gli stracci sotto la porta.
E dire che a casa mia nemmeno l'ho la porta in cucina :D
incompenso pero' ho tutti quegli affarini su citati da miks :ahahaha:
ma nn per la cucina: per i gatti.
Dopo l'ultima gravidanza, non sopporto piu' i loro odori e quindi li copro
Rispondi