Parco giochi (con foto) - anche i vostri sono cosí?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab apr 21, 2007 2:53 pm

:clap: Samuel
Tommy è uno spericolato ma ora comincia ad avere un po' di paura delle altezze, però sull'altalena, se non lo spingi fortissimo mica si diverte :D


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 21, 2007 3:12 pm

il mo sembra indemoniato,altrochè!
una trottola, sempre in movimento!

l'altalena non gli garba, troppo statica,ma lo scivolo si!

e poi corre dietro ai bimbi, ai cani,alle gazze e ai corvi..
insomma, è vivacino,via! :cisssss: :ahahaha:
silviasap

Messaggio da silviasap » sab apr 21, 2007 4:28 pm

Anche io faccio parte del club delle "mammeinpiedialparco"!!!

Diego è proprio come Samuel, un vulcano!! Nello scivolo ci sale e ci scende un milione di volte al minuto.... e mai nella posizione corretta... ci mancherebbe!!!

Anche io ho paura x i bimbi più piccoli (anche se, paradossalmente, i bimbi sono più piccoli solo in altezza... perchè mio figlio è un gigante.... 1 metro e 14,5kg... a 2 anni e cinque mesi....)

Da un paio di mesi va in bicicletta ma, essendo un gigante, ci vuole la bici con le ruote da 14... il problema è che lui pedala a tutta birra e io dietro che corro come una pazza.... sembro davvero poco normale :cisssss:
Ospite

Messaggio da Ospite » sab apr 21, 2007 4:35 pm

Ecco esatto!!!!! Mai nella posizione corretta giù dallo scivolo..a pancia in giù o con la testa indietro o in avanti che se arriva un po' veloce caccia delle botte per terra....!!! Per non parlare di tutte le volte che vuole salire direttamente dallo scivolo stesso...ed io sempre lì a tenerlo e a spingerlo!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab apr 21, 2007 5:04 pm

che bello Samuel sullo scivolo! :clap:

Alex al parco giochi è felicissimo ma... non mi sembra più vulcanico del suo solito. Ovvero: lo è SEMPRE, a casa e fuori, al parco e altrove :ehehe:
Athina

Messaggio da Athina » sab apr 21, 2007 6:12 pm

Moonlight, é alto sí il tuo "piccolino" (siete alti anche voi?)
Anche Samuel é alto, 98 cm a tre anni (piú della media insomma e io sono 1,82)
e in effetti a volte mi fa strano vedere Samuel alto come un/a bimbo/a che in realtá giá parla molto bene, mentre lui ancora no.
Peró Samuel ha anche il "difetto" che a volte con i bimbi molto piccoli, tende a spintonarli, io credo che sia perché li vede troppo statici e vuole scuoterli.
(l'anno scorso li pizzicava, quindi siamo giá a un netto miglioramento)

Dany, si! Salire dalla parte dello scivolo é qualcosa di affascinante, coglie ogni bimbo sta mania! Perché lo vedono fare ai grandi. Insomma, iniziano a fare gli alternativi giá a 2/3 anni eheheheh!

Madda, uhmmmm eheheheheheh, anche Samuel é sempre vispissimo. Ma le sue gioie sono molto piú articolate quando vede un parco giochi, un asilo o le auto delle persone che conosce! Allora urla che lo sentono anche nel Peloponneso!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab apr 21, 2007 9:35 pm

Monica, io guardo samuel e rido.

Ho voglia di vederlo fare il folle con lapo, dal vivo, perché è uno di quei bambini che mi ispira simpatia solo a guardarlo negli occhi!
Athina

Messaggio da Athina » dom apr 22, 2007 12:21 am

Sai come fa Samuel?

Si avvia piano piano verso quello o la cosa che vuole e che sa che non potrebbe, e lo fa piano piano, tenendo gli occhi fissi nei miei e scuotendo con la testa e dice bassa voce SI? SI? SI?

ahahahahahahah

se fossero insieme, sono sicura che Samuel adorerebbe Lapo e lo seguirebbe in ogni avventura! ahahaha
Rispondi