Altitudine e irrequietezza!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mar apr 10, 2007 12:23 pm

fede-75 ha scritto:si ma il cambiamento di altitudine e di pressione può essere per i bim,bi molto piccoli fonte di dolore all'orecchio perchè non riescono ancora bene a compensare il cambiamento pressorio, è per questo che consigliano di salire pianissimo (ovvero con soste di 5/10 minuti ogni 200m di altezza). Cioè potrebbe essere stata l'altitudine e darle fastidio all'orecchio e non un qualcosa che già covava
mi sono spiegata?
ecco! era proprio quello che stavo chiedendo!!! se poteva essere l'altitudine...anche se il disturbo si è manifestato dopo diverse ore!

cmq poi sento anche le mie amiche che avevano i bimbi più piccoli di viola......


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: Altitudine e irrequietezza!!!

Messaggio da Paola » mar apr 10, 2007 2:56 pm

Anna ha scritto:Viola dorme sempre tutta la notte!!!
raramente si sveglia per una ciucciatina veloce....normalmente dalle nove e mezza, dieci che si addormenta, va avanti fino alle 6/7 del mattino! (Paola preoccupati!!! ahahahah)
Non è che non si sveglia....ogni tanto magari la sento..ma lei si trova il ditino, lo infila in bocca e si riaddormenta in 5 secondi! nemmeno il tempo di valutare se tirarla su insomma!!!
ahhahahaha allora sull'altitudine non so nulla, ma questa frase da appunto l'idea di quando io dico che è la mamma che fa la differenza.
per te dormire TUTTA NOTTE significa che :
intanto raramente una ciucciatina se la fa
e che NON E' CHE NON SI SVEGLIA ma si sveglia e si riaddormenta da sola

anche per me questo è dormire TUTTA NOTTE

ma son certa che per dormire TUTTA NOTTE c'è chi intende che la metti giù alle 9 e la mattina alle 9 vai a vedere se è ancora dormiente!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar apr 10, 2007 4:00 pm

secondo me e' piu' un cambiamento d'aria che una differenza di altitudine, i bimbi secondo me ne risentono di queste cose e di notte esce tutto...enea arrivati al lago era impazzito, poi il giorno dopo tutto nella norma...

premesso che spero tantissimo non sia nulla di serio, tanto meno inizio di otite, voglio dirti che sono veramente rammaricata, ma veramente TANTO per la notte semi in bianco che ti ha fatto passare :silviettorum: ..... :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mar apr 10, 2007 10:52 pm

ahahah Simo ti ho letta solo ora!!!!!
cmq...speriamo che stanotte non replichi che non ci son abituata!!! SONO FORTUNATA IO!!! :eek:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 11, 2007 2:08 pm

Anna ha scritto:ahahah Simo ti ho letta solo ora!!!!!
cmq...speriamo che stanotte non replichi che non ci son abituata!!! SONO FORTUNATA IO!!! :eek:
:ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Rispondi