Smettere di scarnificarsi le dita....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio gen 04, 2007 3:44 pm

Anch'io ho smesso tempo fa! Ho smesso xch? vedevo mia sorella con delle mani bellissime e io mi facevo schifo da sola e ho detto basta.


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio gen 04, 2007 5:39 pm

se vai in erboristeria hanno una tintura di chinino, amarissima allo schifo davvero,che non riesci ad eliminare solo con l'acqua....

tenta con quello :filufilu:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio gen 04, 2007 9:19 pm

Maia73 ha scritto:le unghie finte sono bellissime
per?...
costano 60 euro e dopo un mese devi andare a fartele ritoccare
le puoi tenere alla lunghezza che tu desideri
per? le pellicine attorno le hai ancora e non so quanto di aiuterebbe al non mangiarle
Peccarit?, 60 euro per una cosa che non mi interessa e che gi? so non resisterebbe... no, mi sa che devo autoconvincermi a PENSARE a ci? che sto facendo. Il guaio infatti ? proprio che non me ne accorgoa nemmeno. Devo iniziare a cercare di farci caso e, a quel punto, cercare di resistere.

Io vorrei smettere di mangiarmi le pellicine pi? che altro per eliminare un tic, non perch? voglia le mani belle e le unghie lunghe, che fra l'altro mi si spezzano con facilit?....
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio gen 04, 2007 10:53 pm

per me aveva funzionato il consiglio di tenerne solo una da "sgranocchiare" e non toccare le altre....poi alla fine sono state due: i mignoli. Ancora adesso fanno schifo e per averle decenti per il matrimonio mi sono dovuta fare una violenza a cui sono sfuggita il giorno dopo!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven gen 05, 2007 7:51 am

nene70 ha scritto:se vai in erboristeria hanno una tintura di chinino, amarissima allo schifo davvero,che non riesci ad eliminare solo con l'acqua....

tenta con quello :filufilu:
E' una roba colorata? Di solito le tinture hanno quell'orribile colore rosso/arancione... Se ? cos? ? un problema, non posso venire in ufficio cos? conciata. Non faccio sportello ma qualche utente ogni tanto devo riceverlo...
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven gen 05, 2007 7:52 am

marika ha scritto:per me aveva funzionato il consiglio di tenerne solo una da "sgranocchiare" e non toccare le altre....poi alla fine sono state due: i mignoli. Ancora adesso fanno schifo e per averle decenti per il matrimonio mi sono dovuta fare una violenza a cui sono sfuggita il giorno dopo!
Come scrivevo sopra, il mio problema sono le pellicine e non proprio le unghie... anche se il titolo ? sbagliato e devo correggerlo...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven gen 05, 2007 9:29 am

L'ho capito, ma secondo me il discorso pu? valere lo stesso, no?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven gen 05, 2007 10:23 am

no la tintura madre mi pare trasparente..

comunque se vai in erboristeria sapranno consigliarti....
al massimo potresti indossare per un po' guantini di cotone bianco, fa effetto michael jackson,pero' meglio che le pellicine mangiate! :filufilu:
Rispondi