DUE su DUE

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: DUE su DUE

Messaggio da Trilli » sab mar 11, 2017 12:15 am

Babina ha scritto:
Talita ha scritto:
MANU1408 ha scritto:
dalla panoramica ha pure due denti del giudizio orizzontali ahah crescono di traverso praticamente
Anche i miei sono mezzi inclusi e orizzontali.
In più passano vicini a un nervo importante per la sensibilità del labbro inferiore, quindi dovrei fare una Tac e poi toglierli. Se ci penso mi viene male!
Lo credo!
Io tremo al pensiero di un'estrazione ( dopo quella di un dente del giudizio sono rimasta scioccata!)
Capisco. Li tolsi tutti e quattro a vent'anni. Uno in particolare richiese quasi due ore di intervento.


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: DUE su DUE

Messaggio da Luna » lun mar 13, 2017 8:02 am

qui siamo passati indenni col grande ma non con il piccolo....ha messo l'apparecchio da un paio di mesi e, se tutto va bene, ne avremo ancora per un paio di anni!!!
Avatar utente
MANU1408
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 22, 2016 1:56 pm

Re: DUE su DUE

Messaggio da MANU1408 » mar mar 14, 2017 1:02 pm

prenotata tac e radiografia.
Pensavo già a tempi biblici...e invece una lunedì 20 e l'altra mercoledì 23!

vedremo
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: DUE su DUE

Messaggio da Mami » mar mar 14, 2017 1:08 pm

...anche mio figlio apparecchio, ora siamo alla fase dei due mobili da tenere di notte come mantenimento.
grazie per avermi ricordato che devo prenotare anche io radiografia panoramica per il prossimo controllo di maggio :-)
Avatar utente
MANU1408
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 22, 2016 1:56 pm

Re: DUE su DUE

Messaggio da MANU1408 » mar mar 14, 2017 1:21 pm

Mami ha scritto:...anche mio figlio apparecchio, ora siamo alla fase dei due mobili da tenere di notte come mantenimento.
grazie per avermi ricordato che devo prenotare anche io radiografia panoramica per il prossimo controllo di maggio :-)
bene!
tra l'altro noi per semplificare il tutto abbiamo 2 dentisti...
uno, specifico per bambini, perchè Simo è un cagasotto ahahaha e aveva bisogno di
un trattamento particolare...
Lei invece che non ha per niente paura va da un amico di mio marito ...
così adesso oltre a segnare le date e gli orari...devo segnare anche il "dove" ahaha, non basta dentista
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: DUE su DUE

Messaggio da Mami » mar mar 14, 2017 1:33 pm

...noi andiamo da una dentista specializzata in bambini, che se li prende e li porta con se e ti chiama a cose fatte per spiegarti...io ho il terrore del dentista, mi ci voleva una situazione del genere per non trasmettere ansia (non ti dico quando ha dovuto togliere due carie :O )...quindi vado a Torino e mi smazzo
un pò di km in auto ad andare (ci sono dentisti in zona eh)...pur di star tranquilla sul posto :DD
Rispondi