Chiuso per ferie

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Chiuso per ferie

Messaggio da Scilla » mer mag 18, 2016 3:05 pm

noi saremo a cecina ad agosto


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Chiuso per ferie

Messaggio da Pol&son » mer mag 18, 2016 3:30 pm

Lucia76 ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Lucia76 ha scritto:Noi saremo qui al mare (cesenatico) e a fine agosto probabilmente in montagna, forse Val di Fassa come l'anno scorso.
Cesenatico a noi piace molto atlantica… In che periodo ci sei?
Praticamente ci abito, sto a metà strada tra cesena e cesenatico, quindi il weekend d'estate andiamo praticamente sempre. Ad atlantica invece non vado da anni.
Nonostante sia un pochino decadente io lo adoro perché ha un paio di scivoli sulla piscina bimbi con il lettini a pochi metri… Io me ne sto rilassata e Manuel sale e scende dalle 10 alle 19 senza tregua. Di solito ci vado tra settimana
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Chiuso per ferie

Messaggio da tati » mer mag 18, 2016 3:33 pm

In teoria dieci giorni fine agosto-inizio settembre sul lago di Garda. in pratica non so perché fa ferie settimana prossima e rischia poi di non averne a sufficienza,vedremo.
Sicuro giugno siamo bloccati qui, se non sporadiche giornate in montagna, per gli esami di Elisa.
Poi un mese e mezzo montagna, spero. Vedremo.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Chiuso per ferie

Messaggio da vic » mer mag 18, 2016 3:45 pm

Pol&son ha scritto:Io andrò in ferie dal primo al 10 giugno e me ne andrò alla casa al mare, che dista pochi chilometri da Ravenna, ma ci si sente in vacanza
Verrà un'amica di Roma a trovarmi con suo figlio poco più piccolo di Manuel

Poi sarò in ferie anche l'ultima settimana di giugno e faremo un po' di giri tra oltremare, Mirabilandia, ecc

Poi anche le ultime 2 luglio, mare e relax, mi piacerebbe andare alle grotte di frasassi oppure Venezia… Magari fare entrambe

Poi sto pensando di fare il botto con ferie dal 1 settembre al 18… Ho tante ferie ma anche tanto maternità facoltativa, e farò un po' è un po'… Me lo merito
dal 24 luglio sono a casa e se passi a Venezia fammi sapere, prendo il treno e vi offro un caffè!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Chiuso per ferie

Messaggio da Pol&son » mer mag 18, 2016 3:46 pm

vic ha scritto:
Pol&son ha scritto:Io andrò in ferie dal primo al 10 giugno e me ne andrò alla casa al mare, che dista pochi chilometri da Ravenna, ma ci si sente in vacanza
Verrà un'amica di Roma a trovarmi con suo figlio poco più piccolo di Manuel

Poi sarò in ferie anche l'ultima settimana di giugno e faremo un po' di giri tra oltremare, Mirabilandia, ecc

Poi anche le ultime 2 luglio, mare e relax, mi piacerebbe andare alle grotte di frasassi oppure Venezia… Magari fare entrambe

Poi sto pensando di fare il botto con ferie dal 1 settembre al 18… Ho tante ferie ma anche tanto maternità facoltativa, e farò un po' è un po'… Me lo merito
dal 24 luglio sono a casa e se passi a Venezia fammi sapere, prendo il treno e vi offro un caffè!!
Grande!!! Vedremo parche no!!!
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Chiuso per ferie

Messaggio da emanuela1977 » mer mag 18, 2016 5:34 pm

Stiamo pensando di ritornare a Sottomarina Ve dal 5 agosto fino al 12.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Chiuso per ferie

Messaggio da Tropical » mer mag 18, 2016 9:42 pm

emanuela1977 ha scritto:Stiamo pensando di ritornare a Sottomarina Ve dal 5 agosto fino al 12.
Che bella Sottomarina!

Noi quest'anno niente. Forse andiamo qualche giorno dai miei per festeggiare il comple di mio padre.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Chiuso per ferie

Messaggio da marzia80 » gio mag 19, 2016 7:32 am

Noi quest'anno niente ferie,causa soldi in meno con i 3 mesi di facoltativa.Mi mancherà un sacco la mia Val Pusteria,ma ci rifaremo il prossimo anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi