Mise 09/11/15

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: Mise 09/11/15

Messaggio da Fede » lun nov 09, 2015 9:41 am

mi piace il tuo maglione Flavia, solo che non riesco a staccarmi dai colori scuri, non capisco il perchè

che hai al braccio?


Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Mise 09/11/15

Messaggio da Flavia » lun nov 09, 2015 9:52 am

Fede ha scritto:mi piace il tuo maglione Flavia, solo che non riesco a staccarmi dai colori scuri, non capisco il perchè

che hai al braccio?
Ognuno è a suo agio con certi colori, non è mica un dramma.
Io per esempio sono stagionale. Ora che arriva l'inverno ho un sacco di grigi, blu e marroni. Nero poco perchè mi intristisce.

Mi piacciono i colori eppure anche io ho i miei limiti.
Una mia amica ha, per esempio, due paia di pantaloni, uno arancione e uno giallo che io non metterei neanche sotto minaccia di morte. :lol:

(questo maglione l'hanno fatto anche ocn colori scuri ed è bellissimo, quando avrò finito i millemila progetti inc oda magari lo rifaccio scuro!)

Sul braccio... In realtà non ho capito bene, sabato sembrava un pedicellino, solo che si è gonfiato da matti e .. vabbè, fa un pò schifo detto qui, sai come sono i pedicelli. In ogni caso ora ho un ponfo gonfio e dolorante che sembra ustionato ( e fa anche male come se fosse ustionato) e che prende metà avambraccio.
La garza serve perchè continua a... vabbè, lassam perder :shock:
Oggi vado dal dottore per capire come disinfettare e curare sto coso... fa un male pazzesco.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Mise 09/11/15

Messaggio da Gabry » lun nov 09, 2015 11:44 am

Ma che stilose! Oggi ho pantaloni della tuta grigi, maglia verde acqua, Nike nere e colpo di grazia ho abbinato un giubbotto di decatlon ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Mise 09/11/15

Messaggio da Dilly » lun nov 09, 2015 11:54 am

Io Panta neri dindecatlon. Felpa morbidosa nera coi mostriciattoli...ora mi metto il tutore, arrivo allo specchio poi posto foto
Ultima modifica di Dilly il lun nov 09, 2015 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Mise 09/11/15

Messaggio da Flavia » lun nov 09, 2015 11:57 am

Gabry ha scritto:Ma che stilose! Oggi ho pantaloni della tuta grigi, maglia verde acqua, Nike nere e colpo di grazia ho abbinato un giubbotto di decatlon ahahaha
Sgancia la foto e poi mi rimangio quello che ho detto :G
fino a quel momento rimango dell'idea che le foto le mettete solo quando siete stilose! :lol:
(a parte Dilly che ha messo la foto con il gesso e lì ... chapeau)
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Mise 09/11/15

Messaggio da Gabry » lun nov 09, 2015 12:00 pm

Flavia ha scritto:
Gabry ha scritto:Ma che stilose! Oggi ho pantaloni della tuta grigi, maglia verde acqua, Nike nere e colpo di grazia ho abbinato un giubbotto di decatlon ahahaha
Sgancia la foto e poi mi rimangio quello che ho detto :G
fino a quel momento rimango dell'idea che le foto le mettete solo quando siete stilose! :lol:
(a parte Dilly che ha messo la foto con il gesso e lì ... chapeau)
Le metterò appena riesco da casa! Mise ginnica nun te temo ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: Mise 09/11/15

Messaggio da Fede » lun nov 09, 2015 12:05 pm

brava Gabry
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Mise 09/11/15

Messaggio da Dilly » lun nov 09, 2015 12:07 pm

Flavia ha scritto:
Gabry ha scritto:Ma che stilose! Oggi ho pantaloni della tuta grigi, maglia verde acqua, Nike nere e colpo di grazia ho abbinato un giubbotto di decatlon ahahaha
Sgancia la foto e poi mi rimangio quello che ho detto :G
fino a quel momento rimango dell'idea che le foto le mettete solo quando siete stilose! :lol:
(a parte Dilly che ha messo la foto con il gesso e lì ... chapeau)

Hei Hei. ..se una è faiga la è anche col gesso (per non parlare di tutore e birkenstock :D )
Rispondi