La Ri-pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da micmar » mer ott 07, 2015 7:03 pm

congratulazioni Anna!


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da matiti » mer ott 07, 2015 7:12 pm

Augurissimi!!!
Io non pensavo che i maschietti fossero così adorabili! :wub:
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da Lucia76 » mer ott 07, 2015 9:39 pm

Che bello Pancia, auguroni!!

(Matiti il tuo ale è sempre così bello da morsi?? Una fotina? :-D)
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 985
Iscritto il: mer feb 29, 2012 11:27 am

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da Cinzia » mer ott 07, 2015 9:42 pm

Che bello!! Auguroni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da pancia » mer ott 07, 2015 11:34 pm

Chiara ha scritto:congratulazioni di nuovo!!
come stai? e Amelia?? ha capito?? :-)
grazie chiara!! io sto benissimo, grazie, ho avuto solo tre giorni di nausea e vomito all'inizio-inizio e poi basta.
le maestre del nido mi dicono che è troppo piccola per poter capire, che capirà quando lo vedrà, peró io le sto leggendo dei libri sulla mamma con la pancia e i fratellini e se le chiedi "dov'è il fratellino?" lei indica la pancia, l'accarezza e le da' i baci, ma perchè io le ho detto di farlo, non credo abbia capito (lei è addicted to Peppa Pig e quindi le dico che lei è come Peppa e che il fratellino è come George, quindi temo creda che io abbia nella pancia un maialino!), pero' proprio oggi quando suo papà le mostrava la mia pancia e le diceva "lo sai che dentro c'è un fratellino per te? un amichetto!" lei ha detto "bimbo"!!! quindi... bho?!?
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da pancia » mer ott 07, 2015 11:43 pm

ah, a dire il vero ho un po' di fastidio ad allattare amelia perché ho i capezzoli molto sensibili e lei ha 16 denti e si dimentica di spalancare bene la bocca come faceva da piccina, scivola subito col labbro inferiore e inevitabilmente mi stringe in una morsa che lascia il segno, quindi non è più quel momento idilliaco che era rimasto per noi, di guardarci negli occhi la sera e la mattina, è un po' una sofferenza soprattutto all'inizio della poppata quando la devo "riprendere" più volte, ma vabbè, per ora tiro ancora avanti, in fondo lei poppa poco e sono ancora dell'idea di lasciare che si stacchi spontaneamente, meno che meno vorrei che attribuisse un mio distacco all'arrivo del fratellino...
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da pancia » mer ott 07, 2015 11:56 pm

Laura ha scritto:I maschietti sono dolci, mammoni e appiccicosi.
Congratulazioni
grazie Laura! ecco, soprattutto le ultime due cose temo! :)

chè a me, mamma forse più "a basso contatto" che il contrario, mi è andata di lusso con la prima: estremamente indipendente e tosta, di quelle che cadono e si rialzano da sole e anche se si fanno un male della madonna non piangono (ahahahaha che forte che è l'ameliotta mi fa morir dal ridere, e' come un caterpillar, non la ferma niente! è grossa, col vocione, la scambiano tutti per un maschio, all'asilo ha solo amici maschi e a detta delle maestre non ha paura di nulla e si butta a capofitto in ogni nuovo gioco, è quasi più diffidente delle persone che delle cose, passa anche delle buone mezzore a giocare da sola), una che entra al nido correndo e facendo "ciao mamma ciao!" senza manco voltarsi... (forse... una un po' come me?!?!)

peró, ripeto, l'idea di cimentarmi con qualcosa di totalmente diverso comincia a incuriosirmi e a rappresentare una nuova sfida...

poi maschio/femmina forse non c'entra, sarà questione di carattere, di indole, di influenza astrale o che so... si fa per parlare un po' di leggende, dicerie e luoghi comuni sui generi... è divertente no?! ;)
Luna

Re: La Ri-pancia di Pancia

Messaggio da Luna » gio ott 08, 2015 9:17 am

ma che bello...quante nuove pance!!!
Concordo con chi dice che i maschietti sono adorabili....-come potrei dire altrimenti, io ne ho due!!!
Rispondi