Traduzione sms

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Traduzione sms

Messaggio da caterina » sab gen 24, 2015 12:14 pm

P.s. 6 mesi sono tanti.
Non attendere di fare le ragnatele.
Buttati anima e corpo nella vita.
Sull'uomo giusto, però.


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Re: Traduzione sms

Messaggio da nove » sab gen 24, 2015 12:15 pm

Caterina ha scritto:Io capisco il discorso che fa Marte.
A parte che ci vorrebbe un uomo dalla sensibilità davvero notevole per fare un discorso del genere, ma può essere; il discorso è un altro.
Davvero, pezzo di idiota, non hai trovato un modo migliore per dirmi questa cosa?
E' un sms che fa sprofondare.
E' quasi umiliante.

Concordo. L'impressione sinceramente è di una persona che preferisce non "mettersi nei casini".

Ecco, allora ti cancello proprio dalla lista e ti risparmio la fatica.

Io di certo non sono il tipo da reinvitarti di nuovo dopo un "magari un'altra volta". Poi c'è chi lo fa (una mia cara amica ha "irretito" così il marito, non gli ha lasciato respiro per mesi! Ma è un bravo ragazzo, molto timido, e tuttora è lei che tiene le redini del rapporto, e vanno alla grande, una famiglia che ammiro molto).
Ma io non ho il carattere, per me se chiudi è finita lì, non mi potrei mai abbassare a dovermi umiliare a chiedere di nuovo.

A questo punto, se ti interesso, del che dubito, muovi le chiappe tu.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Traduzione sms

Messaggio da caterina » sab gen 24, 2015 12:18 pm

Io sono una cacciatrice nata, Nove.
Ma davanti a un sms del genere rinuncio.
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Traduzione sms

Messaggio da marte » sab gen 24, 2015 12:19 pm

Ma infatti non ho suggerito di invitarlo nuovamente.
Avatar utente
Smoothie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 251
Iscritto il: sab gen 18, 2014 5:10 pm
Località: Ai piedi della montagna

Re: Traduzione sms

Messaggio da Smoothie » sab gen 24, 2015 12:25 pm

Comunque no, non lo invito di nuovo. Se gli interesso (come pare dagli atteggiamenti che ha quando parliamo) che si muova lui: però l'interpretazione di Marte è perfetta per la mia situazione e per il tipo di uomo che (sembra) essere lui, è davvero uno piuttosto profondo come anima. Il messaggio fa cagare, lo ammetto anche io.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Traduzione sms

Messaggio da Lelia » sab gen 24, 2015 12:37 pm

Smoothie ha scritto:Comunque no, non lo invito di nuovo. Se gli interesso (come pare dagli atteggiamenti che ha quando parliamo) che si muova lui: però l'interpretazione di Marte è perfetta per la mia situazione e per il tipo di uomo che (sembra) essere lui, è davvero uno piuttosto profondo come anima. Il messaggio fa cagare, lo ammetto anche io.
Mah senti...un'anima bella non manda un sms così brutto. Quindi, o è un'anima bella in grossa crisi (e allora vade retro, ti ci manca solo uno in crisi in questo momento), o l'anima non è poi tanto bella.
Scusa il ragionamento terra terra, ma spesso l'interpretazione più immediata si rivela corretta.
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: Traduzione sms

Messaggio da vinziana » sab gen 24, 2015 12:39 pm

Te lo hanno già detto, ma anche secondo me non gli interessi
Punto
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Re: Traduzione sms

Messaggio da France » sab gen 24, 2015 12:41 pm

Lelia ha scritto:
Smoothie ha scritto:Comunque no, non lo invito di nuovo. Se gli interesso (come pare dagli atteggiamenti che ha quando parliamo) che si muova lui: però l'interpretazione di Marte è perfetta per la mia situazione e per il tipo di uomo che (sembra) essere lui, è davvero uno piuttosto profondo come anima. Il messaggio fa cagare, lo ammetto anche io.
Mah senti...un'anima bella non manda un sms così brutto. Quindi, o è un'anima bella in grossa crisi (e allora vade retro, ti ci manca solo uno in crisi in questo momento), o l'anima non è poi tanto bella.
Scusa il ragionamento terra terra, ma spesso l'interpretazione più immediata si rivela corretta.
Eh, stavo per dirlo io.
Rispondi