Macchina per il pane

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Macchina per il pane

Messaggio da Speranza » sab ago 16, 2014 4:36 pm

La.mia però fa n po' di rumore nn la.posso far andare di notte, io lo faccio il.tardo.pomeriggio per la.sera a cena, poi ti guardo il.modello


Avatar utente
Smoothie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 251
Iscritto il: sab gen 18, 2014 5:10 pm
Località: Ai piedi della montagna

Re: Macchina per il pane

Messaggio da Smoothie » sab ago 16, 2014 6:11 pm

speranza ha scritto:La.mia però fa n po' di rumore nn la.posso far andare di notte, io lo faccio il.tardo.pomeriggio per la.sera a cena, poi ti guardo il.modello
:bacio:
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Macchina per il pane

Messaggio da Vero79 » sab ago 16, 2014 9:35 pm

Ma anche la mia cuoce il pane e ha la partenza ritardata. Ma noi non mangiamo molto pane in cassetta, quindi preferisco impastare lì e poi cuocere in forno;-)
Raramente faccio pane bianco, uso farine di cereali vari. E faccio vari tipi di pane.
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Macchina per il pane

Messaggio da bea » sab ago 16, 2014 10:13 pm

Anche la mia (di cui non ricordo la marca) impasta cuoce ed ha la partenza ritardata. Mo sa che son tutte così. E fa rumorw
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Macchina per il pane

Messaggio da Speranza » dom ago 17, 2014 8:24 am

Vero ma non viene pane n cassetta, solo la forma è del.pane a cassetta ma il sapore, la.crosta tuttobil resto è pane normalissimo
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Macchina per il pane

Messaggio da Vero79 » dom ago 17, 2014 8:43 am

speranza ha scritto:Vero ma non viene pane n cassetta, solo la forma è del.pane a cassetta ma il sapore, la.crosta tuttobil resto è pane normalissimo
Ma è al 90% mollica e a noi non fa impazzire. Mettendo il pane in forno viene tutt'altra cosa. A meno che la tua abbia qualche funzione particolare. La mia no. So che ci sono macchine che fanno anche pane tipo baguette.
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Macchina per il pane

Messaggio da bea » dom ago 17, 2014 9:58 am

A me veniva tipo un pane in cassetta più consistente e rusticone. L'abbiamo presa proprio perché, visto che ai bambini piaceva moltissimo il pane in cassetta, facendo quello nella mdp ne avevamo uno simile molto più sano
Avatar utente
Smoothie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 251
Iscritto il: sab gen 18, 2014 5:10 pm
Località: Ai piedi della montagna

Re: Macchina per il pane

Messaggio da Smoothie » dom ago 17, 2014 1:14 pm

bea ha scritto:A me veniva tipo un pane in cassetta più consistente e rusticone. L'abbiamo presa proprio perché, visto che ai bambini piaceva moltissimo il pane in cassetta, facendo quello nella mdp ne avevamo uno simile molto più sano
Piace molto anche a me, solo che comprarlo in giro non ne trovo che non contenga porcherie. Comunque è già nella lista acquisti per la casa nuova :-)
Rispondi