Toscane: parere clima

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Toscane: parere clima

Messaggio da lenina » sab lug 12, 2014 5:18 pm

Si tessa lo so ed è un consiglio sempre valido. Ma credimi in questi giorni neanche sulle paludi riescono a stare. Magari domani (speriamo) calmo sti venti e tornano all'attacco


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: Toscane: parere clima

Messaggio da Daniela » sab lug 12, 2014 8:52 pm

Grazie. Vanno in una casa da quel che ho capita all'interno della parco naturale.
Un paio di pantaloni lunghi glieli metto sempre (anche perché fino allo scorso anno si ragionava sempre di campeggi in montagna) e un paio di felpe. La sera, comunque, sono dentro quindi direi che può fare con bermuda e felpa no?

Siete state molto gentili, grazie mille!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: Toscane: parere clima

Messaggio da lenina » sab lug 12, 2014 10:01 pm

Daniela ha scritto:Grazie. Vanno in una casa da quel che ho capita all'interno della parco naturale.
Un paio di pantaloni lunghi glieli metto sempre (anche perché fino allo scorso anno si ragionava sempre di campeggi in montagna) e un paio di felpe. La sera, comunque, sono dentro quindi direi che può fare con bermuda e felpa no?

Siete state molto gentili, grazie mille!!
Ma si Daniela si sta bene. Non è freddo davvero anzi. Ci sono momenti freddi quando il vento tira di più ma per dire stasera si sta benissimo
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Re: Toscane: parere clima

Messaggio da tessa » sab lug 12, 2014 11:44 pm

Daniela ha scritto:Grazie. Vanno in una casa da quel che ho capita all'interno della parco naturale.
Un paio di pantaloni lunghi glieli metto sempre (anche perché fino allo scorso anno si ragionava sempre di campeggi in montagna) e un paio di felpe. La sera, comunque, sono dentro quindi direi che può fare con bermuda e felpa no?

Siete state molto gentili, grazie mille!!
Certo, tranquillamente.
Dalla prossima settimsna sembra inizierà il vero caldo estivo.
Starà benissimo :-)
Rispondi