Panza molla e hennè

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
bdoppia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 225
Iscritto il: mar ago 06, 2013 3:11 pm
Località: ravenna

Re: Panza molla e hennè

Messaggio da bdoppia » ven lug 18, 2014 4:22 pm

E io che mi sono precipitata pensando che l'henne facesse miracoli!!!! Però belli gli esercizi di Maura, che io oltre la pancia molle o pure il perineo da ristrutturare. ...

barbara phone


Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Panza molla e hennè

Messaggio da Martina » ven lug 18, 2014 4:51 pm

Nuoooo che delusione... Pensavo già di comprare henné e spalmarlo su panza per togliere rotoli.... :eheh:
Avatar utente
Smoothie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 251
Iscritto il: sab gen 18, 2014 5:10 pm
Località: Ai piedi della montagna

debordo

Messaggio da Smoothie » lun lug 21, 2014 4:10 pm

Ragazze, me la sono fotografata.

La pancia, what did you expect :loooool: Comunque, c'è poco da ridere. Ho una pancia che sembro al quinto mese di gravidanza, e non capisco da dove derivi. Bevo acqua, almeno un litro e mezzo al giorno. Mangio verdura e meno frutta, visto che fa inchiattire, yogurt probiotici, erba di grando, granaglie integrali...e sono un pallone. SESSANTASEI chili. Io non capisco. Ho provato a chiedere alla mia dottoressa se non c'entrasse l'assunzione di un medicinale che prendo per dormire, e mi dice di no. Io mi sento a disagissimo, e no, i pantaloni non mi entrano mica più tanto.

Bene che c'è il ciclo in arrivo, ma qua non me la spiego proprio. Cosa devo fare? Il mio lavoro è praticamente sempre seduto, mica mi posso montare il pc sul tapis roulant come Corpse Spice!

:diab:
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Panza molla e hennè

Messaggio da Lory P » lun lug 21, 2014 5:15 pm

Smoothie ha scritto:Ragazze, me la sono fotografata.

La pancia, what did you expect :loooool: Comunque, c'è poco da ridere. Ho una pancia che sembro al quinto mese di gravidanza, e non capisco da dove derivi. Bevo acqua, almeno un litro e mezzo al giorno. Mangio verdura e meno frutta, visto che fa inchiattire, yogurt probiotici, erba di grando, granaglie integrali...e sono un pallone. SESSANTASEI chili. Io non capisco. Ho provato a chiedere alla mia dottoressa se non c'entrasse l'assunzione di un medicinale che prendo per dormire, e mi dice di no. Io mi sento a disagissimo, e no, i pantaloni non mi entrano mica più tanto.

Bene che c'è il ciclo in arrivo, ma qua non me la spiego proprio. Cosa devo fare? Il mio lavoro è praticamente sempre seduto, mica mi posso montare il pc sul tapis roulant come Corpse Spice!

:diab:
ci deve essere x forza un motivo se comunque mangi in maniera leggera e nn fai sgarri se anziché dimagrire hai preso peso! Magari qualcosa questi medicinali fanno ! No?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Panza molla e hennè

Messaggio da caterina » lun lug 21, 2014 6:55 pm

https://www.youtube.com/watch?v=tk7QUrQJQs8

Io faccio queste serie.
Ho cominciato con serie da 10, ora sono arrivata a fare questo.
Ovviamente poi ci sono anche serie da 50 etc etc.
Io ho notato miglioramento, ovviamente accompagnando il tutto con una dieta molto buona.
Occhio al pane e ai formaggi, alla panza fanno malissimo ;-)
Rispondi