Giocare ai morosi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Giorgia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 82
Iscritto il: lun ago 12, 2013 4:03 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Giorgia » dom nov 17, 2013 4:07 pm

Maura ha scritto:Che bello giocare ai morosi.
Mi verrebbe quasi voglia di nascondere la fede. Ma tanto non riesco neanche ad andare al supermercato senza.
Cena very easy in uno di quei posti dove per parlarsi devi stare seduti vicini, dove i jeans vanno per la maggiore e ci puoi andare senza trucco se vuoi.
Per me niente tacchi, jeans grigi e maglioncino di cachemire sottile. Capelli sciolti, lavati dopo l'amore e guance senza bisogno di blush.
Mi piace intrecciare le dita con le sue. Mi ricorda perchè l'ho scelto, perchè siamo complementari.
È bello in modo tremendo mentre sterza fulmineo e mi offre il bicchiere della staffa in un posto dove il mojito è eccezionale.
Lo è ancora di più quando recita sussurrando (ma recita?) "Andiamo in un posto più tranquillo?" E per un attimo gli credo. Lo guardo e mi vuole. Lo guardo e lo bacio sulla bocca. Ci guardano e me ne frego. Ci guardano e mi sento benedetta.

E Dio benedica le nonne che permettono di ricordare cosa siamo prima(!) di essere genitori.

Notte tose.
eh.... e quando se le è portate via troppo presto tutte e due? che si dice?

invidia.... pagherei oro ( che non ho nemmeno per una baby sitter) per passare anche solo un'altra serata così.
mi manca da morire.


Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Maura » dom nov 17, 2013 4:37 pm

Giorgia mi spiace tanto.
Nemmeno un'amica o una zia?
Avatar utente
Giorgia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 82
Iscritto il: lun ago 12, 2013 4:03 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Giorgia » dom nov 17, 2013 6:05 pm

Maura ha scritto:Giorgia mi spiace tanto.
Nemmeno un'amica o una zia?
le amiche hanno tutte i loro bimbi, non ho fratelli,sorelle, cognate niente di niente...

ci godiamo i bimbi intanto,per noi speriamo sempre di trovarlo prima o poi un pò di tempo da soli....
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Scilla » dom nov 17, 2013 6:24 pm

io insieme alla placenta ho perso anche quel briciolo di romanticismo che mi era rimasto
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Lidia » dom nov 17, 2013 8:19 pm

Anche a noi capita. Tre o quattro volte all'anno grazie alla suocera e altrettante con la baby-sitter. Sono momenti rari ma ricaricano alla grande.
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da renocchia » dom nov 17, 2013 8:23 pm

Ne ho bisogno come l'aria... Ne abbiamo bisogno per ritrovarci come coppia, ma Leonor ha solo otto mesi.... Uff...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Franz » dom nov 17, 2013 8:32 pm

scilla ha scritto:io insieme alla placenta ho perso anche quel briciolo di romanticismo che mi era rimasto
Io mai avuto. Ti ho battuta gnè gnè! Ahahah
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Tittiba » dom nov 17, 2013 8:42 pm

Noi non siamo stati mai troppo romantici cioè mio marito lo ha usato tutto i primi tempi che ci siamo messi insieme per conquistarmi...
Poi quella romantica sarei io lui ha qualche sprazzo ogni tanto...e un suo concetto di romanticismo...o lo sei per natura o no credo...ora io ho allentato e va così.
Poi ad essere sinceri ci vediamo talmente poco che quel poco si sta tutti e tre insieme, però mi piacerebbe, tanto, avere la complicità e il modo di stare insieme tuo Maura e anche di altre.
Rispondi