Ceretta, domande

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio feb 23, 2012 7:47 pm

Sheireh ha scritto:Non avrei la mano giusta, farei troppo piano e quindi mi farei malissimo.



Non credo ci stia ^^ Al massimo mi porto la mamma fuori.
Porta la non a allora, e' meglio!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio feb 23, 2012 8:57 pm

Secondo me ce la fai benissimo in fascia.
Per i prezzi...non mi ricordo :-)
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio feb 23, 2012 9:54 pm

Io non ce la fari davvero a fare la ceretta con un piccolino nella fascia,portati tua mamma se ne hai la possibilità.per il dolore e' molto soggettivo.io ormai dopo 10 anni di ceretta,sento pochissimo dolore,ma i primi tempi ho patito parecchio.Io prenoterei entrambe le zone così fai tutto in una volta sola e non ci pensi più.
Il prezzo dalle mie parti e'a di circa 25/30 euro gamba completa più inguine totale.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio feb 23, 2012 10:24 pm

Il male è soggettivo e dipende anche dalle giornate (io certe volte sento malissimo ed altre no) e dalla mano dell'estetista
siccome la fai da sdraiata io la vedo dura per la ffascia
i costi qui sono di 25 gambe, inguine, ascelle, baffetto e sopracciglia
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio feb 23, 2012 10:30 pm

Io non ricordo quanto ci ho messo a fare gambe e inguine, ma stavo sdraiata col busto un po' rialzato sul lettino e a spostarsi per fare la ceretta dappertutto era l'estetista.
Veramente comoda e rilassata come sul divano di casa per cui non vedo nessuna difficoltà a tenere un bimbo in fascia, specie se dorme o ciuccia.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio feb 23, 2012 10:33 pm

Ho fatto ceretta con richi in braccio

A me non fa male
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » gio feb 23, 2012 11:19 pm

come hanno detto le altre il dolore è soggettivo. Non so se ti è tornato il ciclo già, però se ti è tornato e sei nei giorni immediatamente precedenti non ti consiglio di farla!

per il resto... La prima volta in fascia credo sia controproducente, perchè per i sobbalzi che fai o ti salta via, o lo stritoli per confortarti!!!

Dopo il parto come ti senti nella zona intima? ti da fastidio se ti toccano o altro?

Perchè per esempio io per i primi mesi non sono riuscita a farmi fare l'inguine....Ancora adesso ad esser sincera, mi da fastidio. Però è soggettivo e se tu non hai problemi, falle tutte e due insieme!

Il dolore c'è la prima volta che la fai, soprattutto se hai sempre fatto il rasoio....Però ne vale la pena e si sopporta benissimo! Hai fatto due figli, eh :)
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » ven feb 24, 2012 9:45 am

Ripensando alla mia prima ceretta - sono 15 anni fa ormai- mi viene da ridere. Dolore atroce , alla fine l'estetista mi dice " allora ci vediamo tra un mesetto" e io penso dentro di me.... sì sì , con il piffero che vengo tra un mesetto , tu non mi vedi più.
Poi però è talmente comoda e sei apposto per un pò che ho continuato a farla. Mi sono comperata il fornelletto e la cera che usano le estetiste e me la faccio da sola.
Rispondi