Nascita di Enrico

Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mar feb 21, 2012 9:30 am

Fra, per certi versi mi è venuto in mente lo Zambia! Si uniscono elementi di tradizione ad altri di "iper-modernità"! Bravissima mamma tris...
E tesoro, non sentirti una cacca per il fatto di mandare Daniele all'asilo... Lo so che dispiace, ma anche tu hai bisogno di un minimo di tranquillità. Se lui è tranquillo vuol dire che si trova bene!


Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mar feb 21, 2012 9:31 am

Fra, per certi versi mi è venuto in mente lo Zambia! Si uniscono elementi di tradizione ad altri di "iper-modernità"! Bravissima mamma tris...
E tesoro, non sentirti una cacca per il fatto di mandare Daniele all'asilo... Lo so che dispiace, ma anche tu hai bisogno di un minimo di tranquillità. Se lui è tranquillo vuol dire che si trova bene!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar feb 21, 2012 9:50 am

mamma mia..sei una roccia davvero. un abbraccio
asolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: dom mar 01, 2009 4:55 pm

Messaggio da asolina » mar feb 21, 2012 10:10 am

brividoni...in uno dei momenti più belli hai pure lottato mamma!
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mar feb 21, 2012 1:20 pm

Che gran donna franci! Complimenti per aver trovato anche la voglia di scrivere il racconto del parto!
Deve essere difficile mettere al mondo un figlio in un contesto del genere...penso a tutte le donne cinesi costrette a passare al latte artificiale nel nome della "modernizzazione", assurdo!
Mi ricordo un bel docu-film "il primo respiro", seguivano i parti di alcune mamme nel mondo, una era cinese, era il più grande ospedale cinese, sembrava una catena di montaggio!
senti, ma lì c'è la tradizione di avvolgere stretti stretti i bimbi nelle lenzuola? Devo dire che per un periodo ci avevo provato pure io, per conciliare il sonno a tommaso...poi ho finito a tenermelo nel letto con me :)
ti abbraccio!
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mar feb 21, 2012 1:33 pm

bubina ha scritto:Che gran donna franci! Complimenti per aver trovato anche la voglia di scrivere il racconto del parto!
Deve essere difficile mettere al mondo un figlio in un contesto del genere...penso a tutte le donne cinesi costrette a passare al latte artificiale nel nome della "modernizzazione", assurdo!
Mi ricordo un bel docu-film "il primo respiro", seguivano i parti di alcune mamme nel mondo, una era cinese, era il più grande ospedale cinese, sembrava una catena di montaggio!
senti, ma lì c'è la tradizione di avvolgere stretti stretti i bimbi nelle lenzuola? Devo dire che per un periodo ci avevo provato pure io, per conciliare il sonno a tommaso...poi ho finito a tenermelo nel letto con me :)
ti abbraccio!
Si, sono tutti belli avvolti in un lenzuolino, ci ho provato anche io, ma preferisce le braccia di mamma!
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » mar feb 21, 2012 1:35 pm

bel racconto fra!!!sei stata bravissima
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » mar feb 21, 2012 1:41 pm

Non ho parole sei stata davvero coraggiosa.un abbraccio
Rispondi