Fine allattamento, come evitare fastidi...

Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab gen 14, 2012 9:03 am

leggo ora
com'è andata la nottata? :bacio:


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » sab gen 14, 2012 9:45 am

Il dostinex me l'ha sconsigliato x i motivi che dice She,ed e'un pediatra ibclc cioe'esperto in allattamento percio mi fiderei.Per il resto com'e andata la notte?io ho provato a non dargliela un paio di volte(x provare,e anche perche da un po di tempo si attacca continuamente e io nom ielafaccio piu)e gli urli si son sentiti fino all'ottavo piano credo...
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » sab gen 14, 2012 6:40 pm

La notte è andata bene dai! Si è svegliata due volte come al solito e con un po' d'acqua e coccole si è calmata.
La tetta adesso fa un po' male ed è molto dura anche se mi son spremuta già due volte! Una delle quali nel bagno dell'ikea!
Anche lei ha avuto una crisi di pianto ieri a mezzogiorno che è durata una buona mezzora, ma io ho tenuto duro e le è passata, oggi me l'ha chiesta solo 2 volte x ora e l'ho distratta con facilità.
Tieni duro willy, se ci son riuscita io ce la può fare chiunque!
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » dom gen 15, 2012 8:32 pm

Bene direi che ce l'abbiamo fatta! La tetta si sta lentamente sgonfiando e Alessia è stata proprio bravissima!
Mi rimane un solo dubbio: io ho sostituito il mio latte con il LA1 perché vedo che dopo i pasti le desidera proprio. In totale in una giornata ne beve 3 bibe ( colazione compresa) da 165 ml è troppo? Dovrei evitare di darglielo dopo i pasti?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom gen 15, 2012 8:46 pm

Se lei ne sente la necessità, perché no? Se fosse stato latte materno non ti saresti fatta di questi problemi, giusto? Il LA1 è quello più simile, fosse vaccino normale sarebbe diverso.

Comunque ci sono bimbi che a quell'età si fanno fuori 500 ml di latte vaccino ogni giorno e i pediatri anzi magari lo consigliano... Direi che la vostra situazione è decisamente meglio.
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » dom gen 15, 2012 9:33 pm

Grazie she, sei davvero preziosa!!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom gen 15, 2012 11:51 pm

Fra&Ale ha scritto:Bene direi che ce l'abbiamo fatta! La tetta si sta lentamente sgonfiando e Alessia è stata proprio bravissima!
Mi rimane un solo dubbio: io ho sostituito il mio latte con il LA1 perché vedo che dopo i pasti le desidera proprio. In totale in una giornata ne beve 3 bibe ( colazione compresa) da 165 ml è troppo? Dovrei evitare di darglielo dopo i pasti?
E'andata alla grande allora!Ma era la prima volta che provava il bibe+la?
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » lun gen 16, 2012 12:17 am

Il bibe lo prendeva per i succhi e per l'acqua , con il LA non lo voleva...me lo sputazzava proprio. Adesso invece beve più volentieri il LA che i succhi.
Spero proprio che anche lei si decida finalmente a dormire tutta la notte!
Tu come sei willy?
Rispondi