Chi si è operata di appendicite?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer dic 21, 2011 3:34 pm

Ero prontissima a raccontarti la mia operazione di appendicite e invece scopro che la mia esperienza non serve...
mi dispiace Julia, speriamo riescano a capire il prima possibile di cosa si tratta.
Un abbraccio


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer dic 21, 2011 3:44 pm

Julia ma cosa ti hanno detto che potrebbe essere? Hanno una vaga idea o neanche quello?
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mer dic 21, 2011 3:57 pm

Il bello, anzi, il brutto che non hanno la vaghissima idea di cosa possa essere! Il medico mi ha detto che nonostante dall'eco non risulti niente e che gli esami del sangue vadano bene non può dirmi che non c'è niente, mi ha detto, testuali parole: non posso escludere che non sia qualcosa di meccanico...fatto sta che mi hanno detto di richiedere la tac con urgenza e che se il medico di base non me la prescrive di tel lì da loro che me la fanno fare come paziente interna....ora io non sono preoccupata, perchè gli esami del sangue vanno bene, e se fosse un tumore si vedrebbe da lì no? Mio marito è nel panico....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer dic 21, 2011 4:00 pm

se il chirurgo consiglia la TAC io la farei..altrimenti dovresti riparlare con loro e sentire perchè propendono per una TAC al posto che una Risonanza Magnetica..ma una delle due la farei tra l'altro meglio se con il contrasto..
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mer dic 21, 2011 4:01 pm

acqualimpida ha scritto:se il chirurgo consiglia la TAC io la farei..altrimenti dovresti riparlare con loro e sentire perchè propendono per una TAC al posto che una Risonanza Magnetica..ma una delle due la farei tra l'altro meglio se con il contrasto..
Infatti me l'hanno consigliata con il contrasto....così hanno detto che da lì si vede per forza cosa c'è che non va! Boh....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer dic 21, 2011 4:13 pm

se hai dei dubbi chiedi al chirurgo spiegazioni sulla differenza tra tac e rmn. io gli ho fatti entrambi sti esami e pure più volte..se serve..
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer dic 21, 2011 4:20 pm

eccomi presente, operata in giovane età ( ora sono un po' più vecchietta :)) ) ,ma non avuto brutte esperienze e neanche ricordi dolorosi .
il dolore passa in fretta, vedrai.
io ho ancora la cicatrice,ma con gli anni forse si sono evoluti con tecniche migliori.
auguroni e stai tranquilla
Rispondi