poppate disturbate, pianti...

remedios82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 39
Iscritto il: ven mag 22, 2009 8:46 pm

Messaggio da remedios82 » sab nov 12, 2011 7:18 pm

anche io mi ritrovo in alcuni punti.
* è molto agitato durante la poppata, respingendo il seno dopo 10 minuti che ciuccia e se si riattacca lo colpisce;

* di norma prende un solo seno a poppata;

* dopo essersi staccato nervosamente rifiuta il seno ma ciuccia voracemente dito e mano a volte,

Percepisco il primo riflesso di emissione ma non ho mai visto uscire gli zampilli, se non in rare occasioni, quando ha fatto poppate molto distanziate.
Quindi tutta sta forza nella fuoriuscita del latte non mi pare esserci... o non è detto che io me ne accorga?
anche perchè lo attacco molto spesso, specie il pomeriggio e la sera e il seno non è praticamente mai gonfio.
le poppate notturne per noi sono più o meno uguali, abbastanza disturbate...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 12, 2011 8:27 pm

Non e' detto che tu te ne accorga e non dipende dal seno teso o meno.
E' proprio il modo in cui esce il latte in risposta alla loro ciucciata
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom nov 13, 2011 9:08 am

MAMMANANCY ha scritto:Mi devo iniziare a preoccupare oppure posso stare tranquilla come ero fino a poco fa' cullandomi nell'illusione che sia solo distratto e che va tutto bene?
La questione è: perché preoccuparsi? Se comunque più di tanto non vi infastidisce, non è un problema da tenere più di tanto in conto.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » dom nov 13, 2011 6:25 pm

Sheireh ha scritto:La questione è: perché preoccuparsi? Se comunque più di tanto non vi infastidisce, non è un problema da tenere più di tanto in conto.
Sei il mio angelo dell'allattamento, riesci sempre a rasserenarmi....è che quando ho letto che la mamma potrebbe non rendersi conto del calo del latte mi sono venute le pare....cerca di capirmi sono un mamma ex LA :calimero: che muove i suoi passi insicuri sulla "via lattea" :cisssss:
Rispondi