Ascesso e gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven nov 11, 2011 1:33 pm

l'ascesso si cura solo con antibiotici. probabilemente confidano che con l'intervento (così vicino a detta loro) l'ascesso passi da solo. in ogni caso l'anestesia va fatta, in ogni caso un dente malato è una via aperta alle infezioni..che già hai.
vai al ps normale, loro di sicuro qualcosa te lo danno


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven nov 11, 2011 2:10 pm

tra l'altro ci sono anche anestesie e lastre panoramiche compatibili con le gravidanze, antibiotici a parte.
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » sab nov 12, 2011 7:28 am

grazie per la comprensione: è un brutto dolore quello dell'ascesso.
Ormai mancano solo due giorni di attesa e poi passa tutto per fortuna.
Hanno problemi pure a darmi un antibiotico da poter prendere in gravidanza a causa dell'allergia alla pennicillina.
Dovrei prendere l'eritrocina a detta loro, ma ormai mi dicono di aspettare dopo l'intervento.
La tachipirina mille qualcosa fa, lo ammetto. Il dolore si attenua e diventa sopportabile, però, ovviamente, sono più irritabile del solito e devo stare molto attenta a non far finire cibo sulla parte interessata, altrimenti sono urla.
Qui a Palermo c'è solo il cto ormai come struttura dentistica non privata che interviene in questi casi: hanno chiuso tutti i reparti.
Quando mi avevano parlato male dell'assistenza ospedaliera palermitana, non ci avevo creduto molto, ma ora ammetto che devo rassegnarmi all'idea che se voglio essere curata, devo tenere in conto di dover spendere soldini (o soldoni), ma per questo mese non si può e devo tenermi buoni quelli del cto.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab nov 12, 2011 8:47 am

speriamo allora che questi due giorni passino in fretta e che l'intervento risolva..un abbraccio! anche io settimana scorsa ho avuto problemi con il dente del giudizio, un male cane..non immagino nel tuo caso :marika:
Rispondi