Sinechia delle piccole labbra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar lug 12, 2011 10:39 am

allora é praticamente la stessa cosa al femminile della fimosi di matteo. che infatti sta usando da circa 4 settimane ALTOSONE (per evitare di operarlo in futuro, qui dicono che non e´+ necessario).
Proprio alle 12,15 ho controllo dalla pediatra per vedere a che punto é il suo pisellino (sempre se si fa toccare...)


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar lug 12, 2011 10:57 am

babyrizzo ha scritto:allora é praticamente la stessa cosa al femminile della fimosi di matteo. che infatti sta usando da circa 4 settimane ALTOSONE (per evitare di operarlo in futuro, qui dicono che non e´+ necessario).
Proprio alle 12,15 ho controllo dalla pediatra per vedere a che punto é il suo pisellino (sempre se si fa toccare...)


a marco non è servito a nulla, ha fatto la fimosi a 3 anni...se fosse..stai tranquilla che in un giorno di ospedale si risolve tutto.
in ogni caso l'altosone è una crema a base di cortisone, non è che cura, diciamo che "ammorbidisce"
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar lug 12, 2011 10:58 am

la yle ha scritto:altosone? elocon?
diprosone, possibile?
ho rimosso quel periodo della mia vita perchè era una gran rottura di palle.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar lug 12, 2011 11:03 am

caterina ha scritto:diprosone, possibile?
ho rimosso quel periodo della mia vita perchè era una gran rottura di palle.


OT: Rachele é bellissima tutte le volte che la vedo mi lascia senza parole.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar lug 12, 2011 11:04 am

in ogni caso l'altosone è una crema a base di cortisone, non è che cura, diciamo che "ammorbidisce"
lo so che serve solo per aiutare la pelle a stirarsi meglio. Vedremo...
macistina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 25
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:47 pm

Messaggio da macistina » mar lug 12, 2011 11:13 am

yle, spero che tu mi legga....Daniele di 14 mesi ha il pisellino ancora molto chiuso (fimosi anche lui), la pediatra vuole aspettare per fare qualunque cosa, perchè dice che normalmente si risolve. Tu a che età hai iniziato a mettergli la crema? In cosa consiste il day hospital che gli hai fatto? Non parliamo di circoncisione vero?
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar lug 12, 2011 11:23 am

yle, spero che tu mi legga....Daniele di 14 mesi ha il pisellino ancora molto chiuso (fimosi anche lui), la pediatra vuole aspettare per fare qualunque cosa, perchè dice che normalmente si risolve. Tu a che età hai iniziato a mettergli la crema? In cosa consiste il day hospital che gli hai fatto? Non parliamo di circoncisione vero?
scus se mi intrometto, ma visto che ci sono dentro anch´io nel problema ti dico la mia.
Matteo (quasi 2 anni e mezzo) ha iniziato crema altosone (2 volte al giorno) da ca. 4 settimane e qua dicono che con una cura di 6-8 settimane la situazione dovrebbe risolversi naturalmente. Magari servono tempi + lunghi e comunque pazienza e particolare attenzione a sciacquare con semplice acqua sempre bene il pisellino per evitare che rimanga della pipí, creando possibili infezioni.
Proprio alle 12,15, come scrivevo poco fa, ho un controllo dalla ped. e se mi dice qualcosa di + lo scrivero´.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar lug 12, 2011 11:57 am

macistina ha scritto:yle, spero che tu mi legga....Daniele di 14 mesi ha il pisellino ancora molto chiuso (fimosi anche lui), la pediatra vuole aspettare per fare qualunque cosa, perchè dice che normalmente si risolve. Tu a che età hai iniziato a mettergli la crema? In cosa consiste il day hospital che gli hai fatto? Non parliamo di circoncisione vero?

metto insieme le idee e ti rispondo ciao
Rispondi