È una sciocchezza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar lug 05, 2011 10:47 pm

Chicca tu sei una wonder mamma. Non sentirti in colpa tesoro. Capisco che ti possa dispiacere perchè lo capisco ma ascolta Manuelina che ha esperienza diretta a riguardo.

Un biberon dato dal papozzo non ha mai fatto del male a nessuno.

Stai tranquilla


Smilla

Messaggio da Smilla » mar lug 05, 2011 10:53 pm

Immagine

Ecco in arrivo una padellata dalla Romagna!

Chiccha e quello che provi è normale e quoto Manuelina.sei una bravissima mamma,

un abbraccio
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar lug 05, 2011 11:03 pm

Uff è che proprio non riesco a fare diversamente.
Hai ragione manu, tra un pò potrebbe distanziare le poppate e quindi tirare di più.
Per ora ogni ora e mezza si fa una poppatona, oggi che è rimasto col papà si è bevuto 170ml che avevo tirato in tre giorni...
E il laser che insiste per dargli yogurt allungato invece che il LA non mi aiuta per nulla, sob.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar lug 05, 2011 11:04 pm

valedirimini ha scritto:io invece che padellarti ti stringo forte forte va bene uguale?
quoto
Chiccha anche per me è arrivata da Ruggero la domanda:mamma perchè a me hai dato il LA e a Dario e Irene no?
Con lui mi sono inventata che alle mamme col primo bambino viene di meno :cisssss:
Ma non mi sono sentita in colpa, LA o LM guardo Ruggero e so che lui sa quanto lo amo
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar lug 05, 2011 11:05 pm

chiccha ha scritto: E il laser che insiste per dargli yogurt allungato invece che il LA non mi aiuta per nulla, sob.

ecco per quello si che serve la padella :cisssss:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar lug 05, 2011 11:08 pm

laste ha scritto:quoto
Chiccha anche per me è arrivata da Ruggero la domanda:mamma perchè a me hai dato il LA e a Dario e Irene no?
Con lui mi sono inventata che alle mamme col primo bambino viene di meno :cisssss:
Ma non mi sono sentita in colpa, LA o LM guardo Ruggero e so che lui sa quanto lo amo
Che tenera Lav...
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar lug 05, 2011 11:10 pm

laste ha scritto:quoto
Chiccha anche per me è arrivata da Ruggero la domanda:mamma perchè a me hai dato il LA e a Dario e Irene no?
Con lui mi sono inventata che alle mamme col primo bambino viene di meno :cisssss:
Ma non mi sono sentita in colpa, LA o LM guardo Ruggero e so che lui sa quanto lo amo
mah... ai miei figli, da grandi, non è mai interessato se li ho allattati al seno o no...
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar lug 05, 2011 11:13 pm

cavoli a saperlo mi portavo dietro una solidissima padellasvizzera!
Rispondi