La persecuzione del bambino

Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab lug 09, 2011 12:31 pm

Sheireh ha scritto:A me, che faccio parte delle "mamme buone" immagino, sembra una mattonellata nelle palle, a leggere gli estratti :ola:
Nat, se te lo bocciano tutte, mamme "buone" come She e mamme "cattive" come me e cate, non c'è speranza :lol:



Tags:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab lug 09, 2011 1:06 pm

Chiamatemi quando scriveranno LA PERSECUZIONE DELLE MADRI DA PARTE DI PICCOLI MOSTRI 2ENNI.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab lug 09, 2011 1:25 pm

caterina ha scritto:Chiamatemi quando scriveranno LA PERSECUZIONE DELLE MADRI DA PARTE DI PICCOLI MOSTRI 2ENNI.
Mi sa che non ce lo scrivono, dobbiamo metterci a scriverlo noi un libro così, pensa che divertente, poi veniamo sul forum a farci linciare ahaha!
(scherzo eh!)
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab lug 09, 2011 3:05 pm

a dire la verità anch'io sono ferma con la lettura hhahahah


ma conto di riprenderlo...
che vi devo dire?
io ci ho trovato del buono o cmq ciò che mi serviva
perchè oltre al fatto oggettivo del libro in se
voi che siete lettrici navigate, dovreste sapere che non c'è niente di meglio del QUEL libro (bello o bruttino che sia) AL MOMENTO GIUSTO ghghghg
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom lug 10, 2011 6:59 pm

Sono andata avanti, sulla pedagogia nera, e mi sento sempre più insofferente, ormai sono convinta che eserciterò i diritti del lettore di Pennac e restituirò settimana prossima :ihih:

Però, sempre a proposito di un diritto del lettore, quello di saltare le pagine, prima di restituire andrò a vedere i capitoli su Hitler e Christiane F., che mi suscitano una certa curiosità.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom lug 10, 2011 9:05 pm

Rie ha scritto:Sono andata avanti, sulla pedagogia nera, e mi sento sempre più insofferente, ormai sono convinta che eserciterò i diritti del lettore di Pennac e restituirò settimana prossima :ihih:

Però, sempre a proposito di un diritto del lettore, quello di saltare le pagine, prima di restituire andrò a vedere i capitoli su Hitler e Christiane F., che mi suscitano una certa curiosità.
cacchiusss mi spiace averti "consigliata male" ...
anch'io sono una sostenitrice dei diritti del lettore ;-)
meno male che non l'hai comprato




alla prossima ghghghghg
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom lug 10, 2011 9:50 pm

Nat ha scritto:cacchiusss mi spiace averti "consigliata male" ...
anch'io sono una sostenitrice dei diritti del lettore ;-)
meno male che non l'hai comprato




alla prossima ghghghghg
Nat, non c'è problema, pure a me è capitato di consigliarti male e non me la sono presa (avrei dovuto? ahaha!)

L'importante è: a ciascuno il suo pathos di lettore, e siccome siamo diversi è ovvio che può arrivare o meno per libri diversi.

Bacione!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun lug 11, 2011 8:42 am

Rie ha scritto:Nat, non c'è problema, pure a me è capitato di consigliarti male e non me la sono presa (avrei dovuto? ahaha!)

L'importante è: a ciascuno il suo pathos di lettore, e siccome siamo diversi è ovvio che può arrivare o meno per libri diversi.

Bacione!
figurati! :sdent:
Rispondi