taglio cesareo con metodo stark

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
samya77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 13, 2010 9:53 pm

Messaggio da samya77 » gio giu 23, 2011 4:15 pm

per diabete gestazionale, cordone attorno al collo e un mio problema all'anca per 1 infezione di qualche anno fa....


samya77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 13, 2010 9:53 pm

Messaggio da samya77 » gio giu 23, 2011 4:16 pm

figi ha scritto:io ho fatto il cesareo con questo metodo 7 anni fa.
com'è andata??
mi racconti un pò?
samya77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 13, 2010 9:53 pm

Messaggio da samya77 » gio giu 23, 2011 4:17 pm

cohiba ha scritto:come ti capisco
purtroppo è il lato positivo di avere una data, che si avvicina e ti manda in ansia.
fai come facevo io, invece di pensare al taglio pensa che tra 4 giorni avrai il tuo bimbo tra le braccia :bacio:

hai ragione...
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » gio giu 23, 2011 6:18 pm

samya77 ha scritto:com'è andata??
mi racconti un pò?

io ho fatto un cesareo d'urgenza per distacco di placenta.
Hanno fatto un lavoro poco preciso, ma solo perchè il bambino era "sospeso" (..praticamente senza battito..) e nonostante la fretta ho avuto una rapida ripresa ( considera che è un operazione e che per tornare come prima impeghi un mesetto. Io ero in piedi in terza giornata, ma avevo perso tantissimo sangue a causa del distacco di placenta, di norma in seconda giornata sei in piedi.
Il taglio nel mio caso non è coperto dai peli pubici, perchè lo hanno praticato un paio di cm più in su, ma è ben coperto dai miei rotolini di pancetta :sdent: .
Ormai questo metodo è utilizzato da tanti anni in tutti gli ospedali, quidi stai tranquilla. Tra pochi giorni avrai in braccio il tuo bambino, il resto (la paura e il dolore) passa tutto in secondo piano, :bacio:
Dopo il taglio cesareo ho avuto 2 parti naturali senza problemi.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven giu 24, 2011 11:11 am

io l'ho fatto 2 volte e sono sicura sia stato usato questo metodo perchè me lo sono fatta descrivere nei dettagli dal gine.
il tagli è orizzontale appena poco sopra il pube (e quando ricrescono i peli praticamente si nasconde. non si tagliano le fasce muscolare, vengono solo "allargate", di conseguenza non hai punti interno, ma solo sulla ferita esterna (e dopo pochi giorni si tolgono).
praticamente l'operazione dura un pò più di un'ora. dopo di che stai 24 ore nel letto: hai il catetere e la flebo al braccio. non farti lesinare gli antidolorifici! chiedili e pretendili! ti dovrai far aiutare per attaccare il bimbo perchè sarai "impedita" dalla flebo e con mezzo corpo addormentato dall'anestesia.
il giorno dopo ti alzano. anche se fai fatica cerca di alzarti, camminare anche se poco, muoverti rigirandoti anche nel letto, aiuta la ripresa.

dimmi se vuoi sapere altro.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven giu 24, 2011 11:16 am

Yiddishmama ha scritto:Avevo letto metodo shark.
Stavo per suggerirti di cambiare ospedale.

:ola: moio
è il famoso parto in acqua...ma...non sei solaaaaaa
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven giu 24, 2011 11:20 am

Silvia ha scritto: :ola: moio
è il famoso parto in acqua...ma...non sei solaaaaaa
Ahaahahahaahahahahahah
Silvia

Messaggio da Silvia » ven giu 24, 2011 11:23 am

Yiddishmama ha scritto:Ahaahahahaahahahahahah


me lo immagino. la vascona, la panzona in acqua e intorno la pinna e la musica: nanananananananana
ahahahah
Rispondi