Crisi nera

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer giu 15, 2011 11:56 am

misspurple ha scritto:Tenta di fare tutto quello che hai scritto, contemporaneamente :marrampicosuglispe: :sticazzi:
e si vede che è un bimbo multi tasking :sticazzi:
intervengo per chiedere se era possibile saltare questa fase e andare direttamente ai 12 mesi. non si può? eh vabbè ma non siete elastici....


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer giu 15, 2011 12:15 pm

cohiba ha scritto:e si vede che è un bimbo multi tasking :sticazzi:
intervengo per chiedere se era possibile saltare questa fase e andare direttamente ai 12 mesi. non si può? eh vabbè ma non siete elastici....
Cohiba siam sicure che i 12 mesi saranno meglio?? Quando cominciano a camminare/gattonare velocissimi e li devi chiappare al volo? Io vado di guinzaglio estensibile stile cane e casco integrale :ehehe:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer giu 15, 2011 12:26 pm

misspurple ha scritto:Cohiba siam sicure che i 12 mesi saranno meglio?? Quando cominciano a camminare/gattonare velocissimi e li devi chiappare al volo? Io vado di guinzaglio estensibile stile cane e casco integrale :ehehe:
ok facciamo che ci vediamo direttamente per la maturità :laughter: :laughter:
laserenissima
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: mar mag 10, 2011 12:22 pm

Messaggio da laserenissima » mer giu 15, 2011 3:23 pm

Secondo me è solo una delle tante fasi! Noi in 7 mesi ne abbiamo passate tantissime, momenti di cambiamento, strani, apparentemente senza motivo ma che poi si sono risolti naturalmente.
Se escludi un malessere fisico oggettivo, vedrai che passerà :matabbra:
p.s. mi fa impazzire il nomignolo che hai dato al tuo bimbo: il Ganascia...Lo adoro!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer giu 15, 2011 3:34 pm

guarda quando il mio aveva l'età del tuo era uguale,anzi è uguale..una trottola in movimento!e io tettona esaurità!
non ti ho rincuorato vero?
ti dico solo approfitta del tempo che dorme,o va al nido per le faccende!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer giu 15, 2011 3:51 pm

non ti sò aiutare, qui siamo messi uguale con la piccola. Ti mando un abbraccione pieno di comprensione di più non sò dirti, anch'io stò aspettando che passi.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer giu 15, 2011 4:18 pm

Come voi...in più in crisi io per stress e vai che facciamo la frittata.

Il mio vuole stare solo in piedi, si tira su, si regge ma poi crolla e io spero sempre che si sia abbastanza stancato da desiderare di sedersi. Ciccia.

In meitai non ci vuole stare perché vuole andare a prendere tutto.

Vuole parlare e fa degli sforzi disumani per chiamarmi...Anna!

Vorrebbe gattonare ma le ginocchia scivolano e si incazza.

Che fatica vero? Ma al nido come sta?

Noi stanotte proviamo a metterlo a dormire a pancia in su, perché se messo sul fianco di gira subito prono e prova a gattonare e si sveglia....
Mi sono stancata a ricordare tutto!
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mer giu 15, 2011 4:37 pm

misspurple ha scritto:Cohiba siam sicure che i 12 mesi saranno meglio?? Quando cominciano a camminare/gattonare velocissimi e li devi chiappare al volo? Io vado di guinzaglio estensibile stile cane e casco integrale :ehehe:
Qui la fase "rugna" è passata proprio iniziando a camminare (lui non ha mai gattonato): il giovincello ha iniziato a girare, fare, esplorare per conto suo e la vita ha ricominciato a sorridere! Prese un po' di precauzioni in giro per casa, per me è stata una benedizione, grazie al cielo ha iniziato a camminare abbastanza presto (11 mesi)... altro che inseguirlo, vai in giro per il mondo e divertiti!!!!
Rispondi