pacchetto per coppia più bimba

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar giu 07, 2011 6:52 am

Bellissima idea !!!

Ho deciso Fla ed io ci risposiamo ahahah, vale?!?


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 07, 2011 5:49 pm

Secondo me si, tu prendi quello che preferisci, quando scelgono avranno l' opportunità di prendere anche la bimba.
che bella idea chicca!
Jersey

Messaggio da Jersey » mer giu 08, 2011 9:43 am

chiccha ha scritto:A luglio si sposano dei nostri amici, vivono insieme da anni e hanno una bimba spettacolare dell'età di will.
Sto spremendomi le meningi per trovare un regalo e pensa che ti pensa mi è venuto in mente qualcosa come lo smartbox.
Spulciando nel loro sito tra poco sarà disponibile un pacchetto per due adulti e un bimbo.
Qualcuna di voi ne conosce altri?
Su regalone ad esempio non ho trovato nulla che faccia al caso nostro.
Avevo anche pensato ad una cosa romantica da coppia, ma non sono sicura si separerebbero dalla bimba ( e li capisco pure), quindi mi serve un soggiorno per tre.

Attendo idee, suggerimenti, consigli.
grasssssssie :ola:
E' già disponibile, ce l'ho in negozio! :cisssss:
Se vuoi oggi pomeriggio ti dico che scelte ci sono!
(c'è anche quello di elation, ma credo costi di più)

Quello per sole coppie ha strutture diverse, più adatte proprio alle coppie, una bambina credo si annoierebbe!
Jersey

Messaggio da Jersey » mer giu 08, 2011 5:03 pm

Rieccomi, il pacchetto si chiama "soggiorno con mamma e papà", costa 220 euro e comprende un soggiorno per 2 adulti e un bambino + 1 attività dedicata ai bambini (parchi, acquari, grotte....).
Nei soggiorni da coppia le attività sono: cene, degustazioni, massaggi, visite culturali.... mi sembrano poco adatte ad una bambina....
laserman

Messaggio da laserman » mer giu 08, 2011 5:36 pm

sul sito non trovo le papabili destinazioni del pacchetto
tu le hai ?
Jersey

Messaggio da Jersey » gio giu 09, 2011 1:21 pm

Si certo, te le scrivo oggi pomeriggio.
Ti interessa una zona in particolare o tutta Italia?
laserman

Messaggio da laserman » gio giu 09, 2011 6:10 pm

mi sembra di ver visto per gardaland e l'acqua marina a Riccione
Jersey

Messaggio da Jersey » gio giu 09, 2011 7:32 pm

Allora, si c'è Gardaland (comprende una notte al Gardaland Hotel in camera tripla, prima colazione a buffet, un prezzemolo soft toy, tre ingressi a Gardaland - http://www.gardalandhotel.it)

oppure

- Oltremare di Riccione (un pernottamento in un hotel tra 9 disponibili + 3 ingressi all'oltremare)
- Aquafan di Riccione (pernottamento+3 ingressi al parco)

Sempre in zona

- Villamarina di Cesenatico ( due notti in camera tripla presso Hotel Lungomare, due prime colazioni a buffet, un'attività a scelta tra parco acquatico atlantica; Museo Marco Pantani o Museo della marineria - http://www.hlungomare.com)
- Rimini (una notte in camera tripla presso hotel Principe; prima colazione a buffet; un'attività a scelta tra Fiabilandia; Italia in Miniatura o Mirabilandia - http://www.hotelprincipe.biz)

Ti allego l'immagine con le altre strutture disponibili.
Se ti interessano altre descrizioni chiedi pure (se te le copio tutte e 60 non finiamo più :sticazzi: )
Rispondi