hennè

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mag 26, 2011 9:36 am

veronica.74 ha scritto:Ops scusa non avevo capito niente ...
figurati! il consiglio che mi hai dato è comunque utilissimo!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio mag 26, 2011 11:04 am

Bisogna vedere se è tutto hennè oppure se c'è il picramato. Comunque il rosso non va mai via del tutto.

Occhia anche a rifare subito i colpi di sole perchè uscirebbero verdi chiedi alla parruchhiera.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » gio mag 26, 2011 11:18 am

Mammatitta ha scritto:Bisogna vedere se è tutto hennè oppure se c'è il picramato. Comunque il rosso non va mai via del tutto.

Occhia anche a rifare subito i colpi di sole perchè uscirebbero verdi chiedi alla parruchhiera.
Quoto mammatitta, avverti il parrucchiere quando rifarai qualsiasi cosa ai capelli anche a lungo termine, purtroppo l' hennè può anche non far prendere permanenti anche dopo molto tempo, far virare i colori che metti sopra ecc...
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mag 26, 2011 2:17 pm

ho fatto una cazzata, bene


ho fatto pure tre shampoo oggi
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio mag 26, 2011 2:25 pm

cohiba ha scritto:l'henne dura pochissimo, al massimo un paio di settimane. Dipende da quanti shampoo fai :ok:
veramente se è hennè vero non va proprio via mai.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio mag 26, 2011 2:28 pm

mammamatty ha scritto:Quoto mammatitta, avverti il parrucchiere quando rifarai qualsiasi cosa ai capelli anche a lungo termine, purtroppo l' hennè può anche non far prendere permanenti anche dopo molto tempo, far virare i colori che metti sopra ecc...
se è henne vero senza picramato ma solo lawsonia inermis si può fare sopra e sotto qualunque tinta e non succede niente, però rende i capelli molto belli.

se il rosso è ciliegia però temo ci sia picramato, altrimenti il colore è molto bello, io lo faccio mischiando con succo di limone e lasciando ossidare diverse ore e poi metto in testa e lo lascio 3 o 4 ore, quando sciacquo è bellissimo e il vero colore esce dopo qualche giorno.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » gio mag 26, 2011 2:38 pm

Solange ha scritto:veramente se è hennè vero non va proprio via mai.
allora il mio era fasullo, perchè a me è durato meno di un mese :tettonaesaurita:
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mag 26, 2011 2:41 pm

cassia obovata collodon e picramato di sodio= fottuta ?


O SANTO CIELO ditemi come rimediare se no mi devo far rapare dalla yiddish o compro hair do!
Rispondi