dormiranno insieme?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
luciacc

Messaggio da luciacc » mer mag 18, 2011 6:07 pm

io sono caduta dal lett a castello che avevo 8 anni... per cui non mi piacciono.
trovo migliore l'idea di matifraso di unire due letti separati ... pero' dovresti chiedere la loro opinione (non forzarli, intendo).


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer mag 18, 2011 6:11 pm

Io ho dormito ogni notte, d'inverno, con mia sorella minore finchè non mi sono sposata.

D'estate con il caldo separavamo i lettini, d'inverno io freddolosa li accoppiavo.

Bellissima cosa dormire insieme tra fratelli... sempre che lo si voglia.
Hyla

Messaggio da Hyla » mer mag 18, 2011 6:39 pm

i miei da pochissimo dormono insieme al centro del lettone, se li separo quando si svegliano mi tocca riaddormentarli , se sono vicini si trovano e si abbracciano. Ecco qualche botta ogni tanto arriva ma non credo si possano far male
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer mag 18, 2011 7:00 pm

matteo ne e' entusiasta e nn vede l'ora, poi e' da vedere se ci resiste in cameretta senza di noi pero' lui vuole il letto ikea che sotto e' una piazza e mezza cosi' puo' dormire con kevin e kevin quando il pomeriggio matteo va a dormire in cameretta se nn va all'asilo cerca sempre di andareci anche lui nn so se per gioco o no...adoro pure io l'idea di creargli un legame ancora piu' bello facendoli dormire insieme...immagino la loro complicita' e mi commuovo...
beatrix

Messaggio da beatrix » mer mag 18, 2011 7:02 pm

Se a loro va, perché no?
ma prevederei comunque la possibilità di un letto par ognuno.

comunque secondo me anche se fai due letti singoli (o a castello) se vogliono si infileranno tutti e due nello stesso :ghgh:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer mag 18, 2011 7:06 pm

I miei hanno dormito insieme qualche mese la scorsa estate.
Ora dormono lei nel suo letto e lui nel letto a soppalco sopra
luciacc

Messaggio da luciacc » ven mag 20, 2011 2:00 am

cmq aggiungo che io sarei veramente felice se un giorno i miei figli si dimistrassero cosi' tanto amore da chiedere di dormire assieme... spero tanto lo facciano!!
luciacc

Messaggio da luciacc » ven mag 20, 2011 2:00 am

post doppio
Rispondi