alla fine ci ho scritto un post :)))

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

Messaggio da Hyla » lun mag 16, 2011 6:34 pm

perdonami ma resto perplessa sui metodi.
Di solito la capisco l'ironia,questa volta no. sarà la stanchezza.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 16, 2011 6:34 pm

Mi dispiace per la vena ironica e "svilente" che leggo nel tuo articolo su allattamento e a chi al suo sostegno dedica molto, quasi fossimo due "fazioni" che si combattono.

In ogni caso, non so se questo tipo di "pubblicità" sia fattibile nel forum. Sto chiedendo in amministrazione.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 16, 2011 6:37 pm

luciacc ha scritto:... cioe' tu credi che qui qualcuno ti abbia consigliato di spalmarti di peperoncino???? ma non credo tu sia seria, sai?
No, chiaramente. Non per nulla "aiutato a smettere" è tra virgolette, visto che i nostri (o di chi non si sa) consigli non sono andati a buon fine, il metodo duro è stato quello utilizzato.

Visto che tutto ciò va decisamente contro a tutto ciò che ci impegniamo a trasmettere in queste sezioni, cercando di trovare i modi più giusti per mamme E bimbi, trovo abbastanza "polemico" questo post, devo ammettere.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun mag 16, 2011 6:38 pm

Spero tu stia scherzando vero?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun mag 16, 2011 6:38 pm

Sicuramente così hai ottenuto pubblicità al tuo articolo.

Personalmente non amo gli articoli con il tono ironico come il tuo, sembra vogliano dire tutto il contrario malgrado al buona fede dell'autrice e sinceramente togliere il seno spalmandosi peperoncino lo trovo ben poco piacevole...ma anche questa è una mia opinone e comunque quoto Lucia di tutto l'elenco non credo proprio che qui te ne sia stato consigliato uno.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun mag 16, 2011 6:40 pm

Sheireh ha scritto:No, chiaramente. Non per nulla "aiutato a smettere" è tra virgolette, visto che i nostri (o di chi non si sa) consigli non sono andati a buon fine, il metodo duro è stato quello utilizzato.

Visto che tutto ciò va decisamente contro a tutto ciò che ci impegniamo a trasmettere in queste sezioni, cercando di trovare i modi più giusti per mamme E bimbi, trovo abbastanza "polemico" questo post, devo ammettere.
Ah ecco, quindi voleva essere una presa per i fondelli alle NM!?
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » lun mag 16, 2011 6:41 pm

con tutte le mamme che hanno problemi ad allattare ,....
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » lun mag 16, 2011 6:42 pm

Carina questa!
Mi auguro per lei che non avesse screpolature sl capezzolo...
Rispondi