bimbyste a me!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mag 13, 2011 2:36 pm

laserman ha scritto:il risotto viene bene anche a mano, ma guadagni tempo perchè butti tutto dentro e scappi :ola:

cosa leggono i miei occhi.....


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mag 13, 2011 2:43 pm

laserman ha scritto:il risotto viene bene anche a mano, ma guadagni tempo perchè butti tutto dentro e scappi :ola:
Oddio, il laser che sponsorizza il Bimby!!!! Questo mondo si sta rovesciando....
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven mag 13, 2011 2:57 pm

Bibi ha scritto:Con lo stesso prezzo ti ci paghi un cuoco in carne ed ossa, fidati! ahahah
ahaha, magari!!! così non spenderei nemmeno tempo in "fantasia"!

comunque vi aggiorno.

Di fronte ai miei dubbi, il maritino mi ha chiesto "ma non lo vuoi?"
e io gli ho risposto che mi piacerebbe, però allo stesso tempo con quei soldi potremmo farci una settimana di vacanza tutti e 3 insieme, la vacanza che non abbiamo ancora mai fatto (lui d'estate non può prendere ferie, ha solo qualche giorno vicino a ferragosto, quando muoversi è un delirio)...

morale: il 6 agosto partiamo per una vacanza in montagna!!!!!!! :ola:

io sono contenta, non ho un regalo tutto per me (bimby) perchè l'ho "convertito" in un'esperienza nuova per tutta la famiglia...speriamo ne valga la pena!!!

ps: cmq, grazie dei consigli, non si sa mai, gli anni li compio pure l'anno prossimo ;-)
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mag 13, 2011 3:16 pm

Ma va benissimo lo stesso dai!! Anzi, io direi meglio!! In realtà il Bimby è una di quelle cose alla Steve Jobs, di cui si puo fare tranquillamente a meno, fino al momento in cui ti entra dentro casa e non ne esce piu.....
Buona vacanza clac!!!!!!!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mag 13, 2011 3:17 pm

Ah, piuttosto, dove te ne vai in quel periodo in montagna che forse ci becchiamo?
losbanos

Messaggio da losbanos » ven mag 13, 2011 3:22 pm

mia figlia lo scorso weekend ha traslocato e le ho lasciato il mio Kenwood Chef, quindi prossimamente mi metterò in contatto con una dimostratrice per l'acquisto del Bimby :sòfigo: :sòfigo: :sòfigo: :sòfigo: :sòfigo:

Clac, scusa per l'intrusione, ma appena ho visto il tuo thread non stavo più nella pelle di dirlo a qualcuno :lol:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven mag 13, 2011 3:23 pm

grazie saramik!
vado in valle d'aosta..e magari una puntatina in svizzera!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven mag 13, 2011 3:24 pm

losbanos ha scritto:mia figlia lo scorso weekend ha traslocato e le ho lasciato il mio Kenwood Chef, quindi prossimamente mi metterò in contatto con una dimostratrice per l'acquisto del Bimby :sòfigo: :sòfigo: :sòfigo: :sòfigo: :sòfigo:

Clac, scusa per l'intrusione, ma appena ho visto il tuo thread non stavo più nella pelle di dirlo a qualcuno :lol:
tranquilla! sono contenta per te, che avrai un bel regalino...per ora il mio bimby resta un sogno del futuro, ma quando la mia amica fa la dimostrazione vado a sbirciare lo stesso!
Rispondi