com'è nata Matilde

mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mar lug 05, 2011 7:44 pm

cohiba ha scritto:prima o poi smetterò di pensarci
grazie :abbraccio:
passerà cara,con Cristian non ho avuto un cesareo ma per i suoi primi 3 giorni di vita ho solo potuto guardarlo (quando dicevano loro). il pensiero ogni tanto torna,ma guardando lui non fa così "male".
ti abbraccio
:bacio:


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar lug 05, 2011 8:03 pm

mammak ha scritto:passerà cara,con Cristian non ho avuto un cesareo ma per i suoi primi 3 giorni di vita ho solo potuto guardarlo (quando dicevano loro). il pensiero ogni tanto torna,ma guardando lui non fa così "male".
ti abbraccio
:bacio:
grazie davvero :bacio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven ago 26, 2011 3:45 pm

ho letto adesso soltanto...
non dev'essere bello perdersi quei momenti ma da un lato pensa che non ti perderai mai più nessun attimo per tutta la vita!!

ps: io non riesco a reggere l'intervento con epidurale, a malincuore ho chiesto l'intera.. però dove andrò io mi hanno detto che la fatto generale ma non totale, cioè non senti ma poi massimo mezz'ora sei sveglia... spero almeno in questo..

:bacio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven ago 26, 2011 4:25 pm

lenni ha scritto:ho letto adesso soltanto...
non dev'essere bello perdersi quei momenti ma da un lato pensa che non ti perderai mai più nessun attimo per tutta la vita!!

ps: io non riesco a reggere l'intervento con epidurale, a malincuore ho chiesto l'intera.. però dove andrò io mi hanno detto che la fatto generale ma non totale, cioè non senti ma poi massimo mezz'ora sei sveglia... spero almeno in questo..

:bacio:
ormai è andata e, hai ragione tu, ho la mia pulcina qui con me e questo è quello che conta :smile:

forse hanno fatto la generale anche a me allora perchè mi sono svegliata che ero ancora in sala operatoria e avevano appena finito di mettere i punti.

l'importante è che vada tutto bene e che poi ti danno la bimba subito.
:bacio:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mer ott 12, 2011 10:45 am

hai ragione: un'avventura faticosa, ma fantastica!!!
Rispondi