stiamo per chiudere bottega o forse no

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer apr 06, 2011 3:40 pm

ilfo ha scritto:ora mi sorge un dubbio:
ma se non titta più e io uso la cerazette come contraccezione.... :occhiodibue:
sarò mica a rischio?????
No, perché? La cerazette si prende anche senza allattamento. E' comunque una pillola un po' meno sicura delle altre, quindi ti converrebbe - a meno di problemi - passare ad una pillola normale.


ilfo

Messaggio da ilfo » mer apr 06, 2011 4:42 pm

Sheireh ha scritto:No, perché? La cerazette si prende anche senza allattamento. E' comunque una pillola un po' meno sicura delle altre, quindi ti converrebbe - a meno di problemi - passare ad una pillola normale.
infatti attendevo la fine definitiva dell'allattamento per cambiare pillola, ora aspetto qualche giorno poi vado dalla ginecologa.
che strano però
adesso però non lo vedo ancora come finito
se arrivo tra qualche giorno in lacrime ricordatemi che sarà per questa fine allattamento :cisssss:
ilfo

Messaggio da ilfo » ven apr 08, 2011 11:08 am

sta procedendo, ma lui chiede comunque, fa il faccino triste quando gli dico che titti ormai ha chiuso bottega, ma poi si accoccola volentieri tra le mie braccia, facciamo due chiacchiere, ridiamo un po' e poi dorme.
Non si risveglia più per ora, ma ogni tanto mi dice che titti è rotto (non gliel'ho detto, io gli ho spiegato che ormai è grande e riesce a far la nanna senza titti quindi titti è finito). Significa che spera che si riaggiusti?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 08, 2011 11:10 am

ilfo ha scritto:sta procedendo, ma lui chiede comunque, fa il faccino triste quando gli dico che titti ormai ha chiuso bottega, ma poi si accoccola volentieri tra le mie braccia, facciamo due chiacchiere, ridiamo un po' e poi dorme.
Non si risveglia più per ora, ma ogni tanto mi dice che titti è rotto (non gliel'ho detto, io gli ho spiegato che ormai è grande e riesce a far la nanna senza titti quindi titti è finito). Significa che spera che si riaggiusti?
Non credo, sarà un modo per lui di capirsi meglio dicendo così.

Il fatto che lo accetti così, anche se un po' tristemente, direi che è una buona cosa.
ilfo

Messaggio da ilfo » ven apr 08, 2011 9:52 pm

Sheireh ha scritto:Non credo, sarà un modo per lui di capirsi meglio dicendo così.

Il fatto che lo accetti così, anche se un po' tristemente, direi che è una buona cosa.
ma poi lui fa il faccino triste solo al momento del no, e due secondi dopo ride come un cretino se gli dico che è un puzzono perchè ha fatto una scoreggia, oggi pomeriggio rideva perchè dicevo pinguino carino. Ride proprio di gusto eh.
Magari è dispiaciuto ma non triste.
Anzi, al momento mi sembra pure di essere più rilassata io, è come se avessi realizzato che lui mi ama comunque anche senza tetta
minchia, due anni e mezzo c'ho messo a capirlo
Hyla

Messaggio da Hyla » ven apr 08, 2011 10:30 pm

oh ma che parole tenere che hai raccontando questa storia
io ti abbraccio perchè non ho consigli da darti, non ne hai bisogno
:marika:

Ma se lo dico a Stella che la tetta è rotta dite che se la beve o chiama un idraulico???
ilfo

Messaggio da ilfo » lun apr 11, 2011 11:19 am

definitivamente stettato.
Ho preso appuntamento con la ginecologa per cambiare pillola e oggi mi sono premiata col Reactine.
D'ora in poi potrò imbottirmi di medicine yuppiiiii
scherzo eh

L'ha richiesto ieri sera, non è che s'è scordato, però ora lo chiede ridendo :clap:

bene, son proprio contenta di aver fatto come volevo senza togliergliela quando dicevano gli altri
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun apr 11, 2011 11:27 am

Brava Vero!!
Rispondi