mi vuoi sposare?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio mar 31, 2011 2:48 pm

siamo andati a convivere senza rendercene conto ( più o meno dopo due mesi/ tre ), io abitavo già da sola, lui ha iniziato a portarsi qualche cambio, qualche vestito e poi lo spazzolino e da li avevo capito che la cosa era definitiva!!! hahaha!!! :lol:

Dopo 12 anni e mezzo i convivenza, uscita da solo una settimana dall'ospedale dopo la nascita di Gabriele, mio marito mi porta fuori a cena ( 500 mt da casa hahahaha ) un bellissimo localino, soli io e lui in una stanza tutta nostra....

e mentre mangiavo una bella costata al sanguissimo, quel crItIno di mio marito tira fuori una scatolina e una lettera...con dentro una bellissima dichiarazione d'amore per me e Gabriele, in poche parole mi chiedeva di sposarlo....

La costata non l'ho finita, mi sono messa a piangere tra le sue braccia.... :love:

a si, inutile dirvi che la cena è durata emmeno un ora e il mio pensiero era costantemente rivolto a Gabriele a casa con i nonni... :ihih:


Robebè

Messaggio da Robebè » gio mar 31, 2011 2:49 pm

sì ma siate seriii sono piegata in due dal ridere...cate, france... che sagome!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio mar 31, 2011 2:50 pm

France ha scritto:Moglie: quando mi sposi?
Io: ma...
Moglie: il prossimo maggio andrebbe bene, organizzo io, tu sta tranquillo.

U-G-U-A-L-E!
(noi convivevamo già da due anni)

ahahahahah
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio mar 31, 2011 3:00 pm

sposati non lo siamo ancora! ma me l'ha chiesto... pr ora conviviamo e l'abbiamo deciso dopo esserci ripresi in seguito una separazione
21/05/09 siamo tornati assieme, ad agosto in vacanza abbiamo deciso che non potevamo più non stare assieme tutti i giorni e a dicembre eravamo in appartamento...
21/05/10 cena romantica per l'anniversario..in centro a treviso a passeggiare nel dopo cena, ci siamo seduti su una panchina e ha tirato fuori l'anello con la dichiarazione...
dovevamo sposarci a maggio 2012(così in la per far prendere l'idea alla sua famiglia)

ora slitta tutto a settembre 2012 con annesso il battesimo del pulcino che nascerà :cisssss:
asolina

Messaggio da asolina » gio mar 31, 2011 3:08 pm

aspetto e spero...la mia foto del matrimonio sarà sicuramente così....sigh Immagine
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mar 31, 2011 3:08 pm

CRI80 ha scritto:mhh la mia non è stata romanticissima ma molto molto dolce.
era venuto a trovarmi a casa una sera,in cui non lo aspettavo.
Vedevo che era molto nervoso.mi ha chiesto di andare in camera mia e seduti sul letto ha tirato fuori la scatolina magica,dentro un bellissimo e abbagliante Trilogy.
mi ha detto "sai cosa voglio" e io ho risposto "sai la mia risposta"
io avevo solo 21 anni e lui 23
1 anno e mezzo dopo ci siamo sposati.questo...9 anni fa.
è romanticissima invece
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mar 31, 2011 3:10 pm

Nefer ha scritto:siamo andati a convivere senza rendercene conto ( più o meno dopo due mesi/ tre ), io abitavo già da sola, lui ha iniziato a portarsi qualche cambio, qualche vestito e poi lo spazzolino e da li avevo capito che la cosa era definitiva!!! hahaha!!! :lol:

Dopo 12 anni e mezzo i convivenza, uscita da solo una settimana dall'ospedale dopo la nascita di Gabriele, mio marito mi porta fuori a cena ( 500 mt da casa hahahaha ) un bellissimo localino, soli io e lui in una stanza tutta nostra....

e mentre mangiavo una bella costata al sanguissimo, quel crItIno di mio marito tira fuori una scatolina e una lettera...con dentro una bellissima dichiarazione d'amore per me e Gabriele, in poche parole mi chiedeva di sposarlo....

La costata non l'ho finita, mi sono messa a piangere tra le sue braccia.... :love:

a si, inutile dirvi che la cena è durata emmeno un ora e il mio pensiero era costantemente rivolto a Gabriele a casa con i nonni... :ihih:
che bella proposta! ma l'anello?... ridagli la scatolina vuota e scrivi "ehi manca ancora qualcosa!pensavi di cavartela così?" ah ah ah
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » gio mar 31, 2011 3:17 pm

Noi eravamo in viaggio in Messico. Era domenica mattina, appena usciti dall'albergo.
Ad un certo punto mi lascia sola sulla panchina di una piazza, con in mano una cartina e sparisce.
Io pensavo dentro di me a una serie interminabile di insulti: sola, in un paese straniero, senza cellulare, e se fosse capitato qualcosa????
Lui arriva beato dopo mezz'ora, si inginocchia, tira fuori un anellino di vetro che aveva comprato in un negozietto e mi chiede di sposarlo...
Per me è stato bellissimo e inaspettato.
Rispondi