Questo è il colmo!

pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mer mar 16, 2011 10:42 pm

MariannaMJ ha scritto:beh, vabbè, il pediatra del mio corso preparto diceva addirittura di cronometrare le poppate e staccare rigorosamente il bebè dopo 10 minuti dalla prima tetta. insomma, un luminare
Il mio ci aveva anche fatto l'illuminata descrizione del primo, secondo e terzo latte e delle importanti differenze di composizione.
Dopodichè... ALLATTATE 10 MINUTI DA UN SENO E 10 MINUTI DALL'ALTRO.
:occhiodibue:
Avevo osato chiedergli come si conciliavano le due cose, dal momento che cambiando seno avrei senz'altro rischiato di non far prendere al pupo abbastanza terzo latte e forse neanche secondo.
Mica mi ha risposto.
Ancora ci penso.
Assurdi, sono assurdi.


melaverde

Messaggio da melaverde » mer mar 16, 2011 10:42 pm

nanà ha scritto:accidenti!sicuramente acquavite per stordirsi!
e se non fa il ruttino con la poppata e l'aggiunta di acqua, aggiungiamo un po' di rum :ola:
lalla1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 191
Iscritto il: ven gen 28, 2011 3:09 pm

Messaggio da lalla1974 » gio mar 17, 2011 6:26 pm

Il mio pediatra mi aveva detto di dargli il seno 5 minuti a poppa (perchè in 5 minuti la poppa si svuota secondo lei) e di aspettare rigorosamente 3 ore (sgarrare massimo di un quarto d'ora!!!!) Poi di dargli il biberon con l'acqua perchè si doveva abituare al biberon: se io mi fossi ammalata oppure avessi dovuto assentarmi se lui non era abituato al biberon non mangiava. Sono da denuncia questi pediatri!!!!!!!!
Se non ci fosse internet e le ostetriche che per fortuna danno consigli diversi io mi sarei trovata male davvero.........

Ho sbagliato a dire il mio pediatra........ovviamente ex pediatra! cambiato subito! ma non ne ho trovato ancora uno che supporta completamente l'alimentazione a richiesta.
Rispondi