detersivi lavatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar gen 11, 2011 5:33 pm

Sheireh ha scritto:Non so sinceramente, non faccio molto caso alle macchie :red: Lavo a basse temperature e al massimo metto il pretrattante su alcune cose che preferisco vengano smacchiate, ma le cose da cucina o le tute di Arianna le lascio anche macchiate, per dire.
:cisssss: Sei proprio come me!


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar gen 11, 2011 5:34 pm

io davvero mi trovo bene a livello di macchie o e' la marca o non so ma prima usavo sole in polvere o quello che c'era in offerta sempre in polvere ma non mi venivano mai via le macchie
questo invece le toglie senza pretattare

naturalmente solo i colorati e scuri io per i bianchi aggiungi smpre la candeggina ace
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar gen 11, 2011 5:37 pm

betty matteo ha scritto:naturalmente solo i colorati e scuri io per i bianchi aggiungi smpre la candeggina ace
Ah boh, io butto tutto assieme :cisssss:
Smilla

Messaggio da Smilla » mar gen 11, 2011 5:38 pm

io la candeggina non l'ho mai usata
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » mer gen 12, 2011 9:37 am

Dipende dalle offerte.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer gen 12, 2011 10:07 am

fino a qualche tempo fa per i bianchi usavo quello in polvere, sui colorati quello liquido e su quelli scuri quello apposito per i capi neri.... ora mi sono stufata di avere tutti questi detersivi in giro per il bagno :tettonaesaurita: e uso per tutti quello liquido...
mi trovo bene con il dash, il dixan cenere attiva e il general fresco e brillante...
kida

Messaggio da kida » mer gen 12, 2011 10:18 am

per i bianchi uso dasch o dixan in polvere e anche per i vestiti del lavoro di mio marito altrimenti le macchie di grasso non vengono, per gli scuri il detersivo apposito per i capi neri, e sulla nostra biancheria uso l'ammorbidente, discorso a parte per la lavastrice con i capi dei bambini niente ammordibente e detersivo liquido solitamente marsiglia liquido, e pretratto sempre tutte le macchie
Xylifrost
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 28, 2010 3:25 pm

detersivi lavatrice

Messaggio da Xylifrost » mer gen 19, 2011 3:18 pm

Spero di non attaccarmi nel post sbagliato.. quali sono secondo voi i detersivi per lavatrice migliori?
Per me è indifferente se siano in polvere o liquidi, ma ho appena finito una scorta di detersivo "normale" e volevo comprarne uno ecobio.. quale mi consigliate?
Rispondi