Stringere i nanopantaloni

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar dic 28, 2010 4:41 pm

Lupina ha scritto:Bru, mi sa che mi tocca stringerli sia da dentro che da fuori: con una gamba ce ne facciamo comodamente due.
minchiazza, ma da dove vengono codeste bragone?


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar dic 28, 2010 4:44 pm

superstrafra ha scritto:minchiazza, ma da dove vengono codeste bragone?

Il Greg è di gamba fine, ma non sono brutti pantaloni, vedo che le mamme normali ai figli li mettono tranquillamente.
però io co' 'sti pantaloncioni non lo posso vedere.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar dic 28, 2010 4:46 pm

Lupina ha scritto:Bru, mi sa che mi tocca stringerli sia da dentro che da fuori: con una gamba ce ne facciamo comodamente due.
Allora devi scucire sia la ribattitura sia la cucitura interna. Arrivi a scucire fino al fianco e stringi quanto devi. Se hai l'ago da jeans puoi rifare anche la ribattitura, procurati il filo uguale.
Ma rivanno di moda i pantaloni a zampa? :lol:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar dic 28, 2010 4:48 pm

Bru ha scritto:Allora devi scucire sia la ribattitura sia la cucitura interna. Arrivi a scucire fino al fianco e stringi quanto devi. Se hai l'ago da jeans puoi rifare anche la ribattitura, procurati il filo uguale.
Ma rivanno di moda i pantaloni a zampa? :lol:

Ma nooo, è che le case di nanomoda pensano di fare cosa gradita disegnando i modelli a casaccio, senza considerare che una mamma può essere parecchio fèscion e preferire i propri figli fasciati in pantaloni skinnissimi.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar dic 28, 2010 4:49 pm

Lupina ha scritto:Ma nooo, è che le case di nanomoda pensano di fare cosa gradita disegnando i modelli a casaccio, senza considerare che una mamma può essere parecchio fèscion e preferire i propri figli fasciati in pantaloni skinnissimi.
ahahahahahha nooooooo
non gli farai pure il ciuffo emo vero? chè , se possibile, è pure peggio del mullet... o forse no...
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar dic 28, 2010 4:50 pm

superstrafra ha scritto:ahahahahahha nooooooo
non gli farai pure il ciuffo emo vero? chè , se possibile, è pure peggio del mullet... o forse no...

Se mi gira bene oltre al mullet gli metto pure il cappellino in bilico sulla zucca, solo che mi tocca fissarglielo al cranio con due punti di sparachiodi, altimenti quel citrullo di greg se lo sbarba via.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar dic 28, 2010 4:58 pm

Di cuciture non ne so niente, ma avevo letto "stringere i napoletani" e mi sono chiesta perchè dovei stringere un po' di personcine di Napoli... Scusate, ma date le vacanze ho marmocchie a casa e l'attenzione èquella che è!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » dom gen 02, 2011 9:25 pm

ilfo ha scritto:non metterglieli e comprali più stretti
quoto!!!
Rispondi