Rapunzel...

Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom dic 05, 2010 10:32 am

E' bellissimo, divertente allegro belle canzoni...insomma da non perdere, ci sono delle scene meravigliose in quanto a colori e scelte di immagine.


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom dic 05, 2010 12:26 pm

L'abbiamo visto ieri.
Carino!

Io non amo i film disney con le canzoni, vi dirò, ma per fortuna non ce n'erano tante.
La storia è simpatica e tenera.
Ci sono abbastanza momenti avventurosi da far divertire anche i maschietti, e il lato romantico... che dire... la mamma era molto coinvolta :inlove:

Mi sento anch'io pubblico fuori target come Chloe e ho apprezzato parecchio :lol:

@ mirtilla, per treenni, non so, dipende da che tipo è il tuo. Fede di anni ne ha quattro ma l'avrei portato anche l'anno scorso senza problemi.
Sulla categoria "educativo", non saprei, non mi viene in mente con questo genere di spettacolo :)

@ Nat, prova, guarda che i miei maschiacci si sono divertiti un mondo, tra il cavallo, il simpatico furfante protagonista e l'animaletto, ma anche Rapunzel non è male!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom dic 05, 2010 1:14 pm

Anch'io sono fra coloro che l'hanno trovato MERAVIGLIOSO, intanto perché la Rapunzel è una che mena, salta, salva, combatte, crede e AMA, insomma, una moderna lady Oscar senza essere androgina, ma con lunghi capelli biondi e occhi a cuore.

Lui è un furfante innamorato che per giunta si chiama iugin come "l'innamorato" Ghnese di Maddalena per il quale lei stravede perché è "coloratissimo" ahhaha.

Che dire, anche Lapo, generalmente restio alle storie delle principesse s'è divertito tantissimo.

Consiglio consiglio consiglio
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom dic 05, 2010 3:53 pm

Rie ha scritto:
@ Nat, prova, guarda che i miei maschiacci si sono divertiti un mondo, tra il cavallo, il simpatico furfante protagonista e l'animaletto, ma anche Rapunzel non è male!
ma anche secondo me a lui piacerebbe
e che non ci vuole andare per principio hahahhah
quando siamo andati a vedere cattivissimo me ha visto il trailer ed ha detto: "che schifo l'amore" hahahah
cercherò di sviarlo in qualche modo :ola:
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom dic 05, 2010 5:59 pm

Paola M. ha scritto:Anch'io sono fra coloro che l'hanno trovato MERAVIGLIOSO, intanto perché la Rapunzel è una che mena, salta, salva, combatte, crede e AMA, insomma, una moderna lady Oscar senza essere androgina, ma con lunghi capelli biondi e occhi a cuore.


Consiglio consiglio consiglio

Quoto e consiglio consiglio consiglio pure io.
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » dom dic 05, 2010 6:19 pm

mmh...a sentir voi il film merita

Rie, il mio maschietto probabilmente lo vedrebbe pure
già solo per il cavallo e il cavaliere con la spada ahahaha!
ma adora pure Cenerentola perchè ci sono i topini e le storie tenere come Koda fratello Orso

avrei preferito qualcosa più su quello stile per portarlo la prima volta al cinema, ma sto Natale non c'è scelta
ci penserò.
grazie
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » dom dic 05, 2010 7:25 pm

Visto oggi pomeriggio.
Bello bello...è piaciuto tantissimo a tutti.
Merita davvero.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom dic 05, 2010 9:43 pm

Ah, tra le altre cose, Rapunzel è l'unica eroina Disney dotata di padella lupiniana!
Scusate se è poco! :lol:
Rispondi