ho sbroccato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer dic 01, 2010 2:53 pm

Mara non ti colpevolizzare cerca di fare come ha fatto lei (e come faccio spesso io) sclero e dopo cinque minuti non mi ricordo nemmeno il motivo!

Per lei è un discorso chiuso ha sicuramente capito che il tuo gesto è stato sintomo di perdita di pazienza c'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno, quindi fatti pettinare daiiiiii e senza lacrime agli occhi!


sunshine

Messaggio da sunshine » mer dic 01, 2010 2:53 pm

Prima di tutto un abbraccione stritoloso, purtroppo sono cose che capitano, è capitato anche a me e sono stata malissimo.
Cerca di non pensarci più, visto che lei non se ne ricorda, è successo ma non per questo devi martoriarti.
Sai Mara, con i bambini ci vuole tanta tanta pazienza, ma veramente tanta quasi infinita oserei dire.
Ora quando si alza sfodera il più bello dei sorrisi, e lasciati "torturare".
Gwen

Messaggio da Gwen » mer dic 01, 2010 2:56 pm

guarda che pure la mia ha passato la fase delle manate e non dirà "cattiva" (noi non lo usiamo come termine quindi se me lo dicesse dovrei andare a cercare lo stronzo che glielo ha insegnato) ma di sicuro fa quella che ti indica dicendo al padre "è stata la mamma".

E bizze e bizze a volontà.
Ma ci sta, senza che questo sia indice di problemi, e le poche volte in cui ho perso la pazienza mi son sentita una merda pure io, avevo persino aperto un 3D qui nel quale mi avevte cazziata per il senso di colpa.

L'unica cosa Mara se posso dirti, è cerca di evitare le sberlette, perchè non risolvono nulla ma nulla, come glielo insegni che non deve darle a te?
Forza forza.
Mara

Messaggio da Mara » mer dic 01, 2010 2:58 pm

mi farò pettinare per delle ore, basta che non mi dica più che sono cattiva
ora mi sento io la bambina
faccio tutto per loro, vivo per loro, mi fà sentire male quando si impunta così per una banalità così
e a proposito di ormoni....domani deve arrivarmi il ciclo, forse anche questo mi stà aiutando, che fortunella
grazie care
lo sapevo che se vi avessi chiesto aiuto eravate pronte a darmelo
grazie
katialuca

Messaggio da katialuca » mer dic 01, 2010 2:58 pm

Quando si alza spiegale che quando fa così tu stai male e poi fatti pettinare!!
Mara

Messaggio da Mara » mer dic 01, 2010 2:59 pm

Gwen ha scritto: L'unica cosa Mara se posso dirti, è cerca di evitare le sberlette, perchè non risolvono nulla ma nulla, come glielo insegni che non deve darle a te?
Forza forza.
mentre gliele davo ho pensato la stessa identica cosa....è lì che mi sono sentita una cacca
ma volevo che provasse cosa voleva dire prendersi la sberletta
ma non è servito mi sa...........
Gwen

Messaggio da Gwen » mer dic 01, 2010 3:13 pm

donnamara ha scritto:mentre gliele davo ho pensato la stessa identica cosa....è lì che mi sono sentita una cacca
ma volevo che provasse cosa voleva dire prendersi la sberletta
ma non è servito mi sa...........
tante volte si pensa che loro possano percepire l'umiliazine derivata E QUINDI poi non lo rifacciano. Ma io a questa cosa non ci credo, perchè prima di fare ragionamenti simili loro emulano.

Dai che col senno di poi si può migliorare tutti :bacio:
asolina

Messaggio da asolina » mer dic 01, 2010 3:42 pm

mah, non sò...una volta nunu è venuta da me dandomi una mestolata sulla mano (ha emulato cosa????)
mi ha fatto male.
siccome sò che lei è parecchio permalosa ho preso il mestolo e ho ricambiato. certo non le ho fatto nulla.
ma lei se le presa.
mi sono abbassata e poi le ho spiegato che non si danno le cose addosso a persone o animali, son gesti che non piacciono a noi, e fanno male al cuore (ma non sò se ha capito) e al fisico.

quando le parliamo o ci abbassiamo noi al suo livello o alziamo lei al notro, ho capito che lo sguardo a livello aiuta tantissimo.

dalle qualche fiocco e poi fotografa l'acconciatura, vojamo vedè!!! hihihi
Rispondi