Il catechismo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

dani69

Post by dani69 »

Paola M. wrote:ahhaha Lenina, guarda per me mi contrasterà anche la politica, me lo sento, ma giuro che se lo vedo entrare in un qualsiasi sede di un partito di destra lo rovino con le mie mani! altro che libertà di culto! ahahahahah

hahahha...sulla religione transeat....ma sulla politica ...NON SI DISCUTE....hahhhaha
dovesse diventarmi di destra la vivrei come ...la punizione divina...

secondo me nicco e lapo fONDERANNO il partito...PCMRS
PARTITO CONTRO MAMME ROMPIPALLE DI SINISTRA
sottotitolo COME DANIELA E PAOLA..
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

dani69 wrote:no franci..proprio no, e lo so per esperienza, la cognata di mia sorella ,divoziata, ha avuto una bimba dal marito attuale..e per farla battezzare è stato un casotto...nessun prete in citta' voleva farlo ..dunque sono sbarcati in un paesino dove hanno trovato un prete consenziente...ai divorziati, secondo le regole di santa madre chiesa, dovrebbero essere negati i sacramenti tutti ...ricordo bene la polemica di una donna, a cui era appena morto il marito, gia' divorziato, a cui il prete non volle officiare il funerale...

Paola M. wrote:a LORO non alle loro generazioni, ci mancherebbe altro che le colpe dei padri si pagassero sui figli 8stile peccato originale), bastava andassero in curia e avrebbero obbligato il prete ad impartire il battesimo, padrino e madrina INVECE devono essere assolutamente in linea con la chiesa e in caso di genitori atei e a loro che vengono rivolte le domande di rito.

ti ha risposto paola!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

dani69 wrote:hahahha...sulla religione transeat....ma sulla politica ...NON SI DISCUTE....hahhhaha
dovesse diventarmi di destra la vivrei come ...la punizione divina...

secondo me nicco e lapo fONDERANNO il partito...PCMRS
PARTITO CONTRO MAMME ROMPIPALLE DI SINISTRA
sottotitolo COME DANIELA E PAOLA..

Peggio da me, non si discute sulla politica e neanche sulla religione :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked