Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Dilly wrote:RAgazze, mia suocera è un bijou (certo, nessuno è perfetto, quindi ogni tanto stressa anche lei) ma mi coccola un sacco..tipo: va alla conad a far spesa e sa che lì vendono un tipo di pane che mi piace da matti e me lo compra (senza che io le abbia chiesto nulla), tutte le volte che va per negozi compra qualcosa alla Popi, di solito badando ai miei gusti in fatto di vestiti (poco rosa e molto lilla!), ogni giorno visto che a pranzo son sola mi chiede se voglio mangiare la e se per caso non ci vado perchè all'una Popi dorme mi passa il sugo per la pasta già fatto dalla finestra(le nostre case sono ad angolo e ci passiamo le cose dalla finestra con un bastone)...
Hai fatto la fotografia di mia madre.
Mia suocera, grazie a dio, sta a 1300 km di distanza.
Ahaah mi avete fatto troppo divertire con questo topic :ola: io ho una suocera della quale non posso lamentarmi molto, mi tiene i bimbi se no bisogno, qualche volta mi dà da mangiare se :ola: lo prepara in piu, tipo il sugo..poi ogni tanto mi stira i panni..
ha solo il difetto di essere un pò invadente e di pensare che la sua opinione sia la piu giusta a prescindere ma ho imparato a non raccontare e di conseguenza non può esprimere molti pareri...otre che per lei ovviamente io sono una pigrona e non faccio molte cose tipo imboccare mio marito e seguirlo ogni cosa che chiede oppure seguire con un fazzoletto umido mio figlio..sai tante volte un pezzetto microscopico di briola uscisse dalla sua bocca :cisssss: .
Per la questione allattamento è piu complicato e un giorno o l altro ci litigo, sta iniziando a infierire contro il bambino del tipo:-ma non ti vergogni?smettila di poppare sei grande che schifo!-
Un giorno sono diventata nera e spero abbiano capito che a me possono dire ma al bambino non si devono permettere perchè è piccolo e non sta facendo niente di male.
Ultima cosa..siamo dei malati mentali perchè vorremmo altri figli ma dobbiamo pensare a come poterli mandare all università :occhiodibue: :occhiodibue: