COSA VOGLIAMO PER LORO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Allora Farsi prete:
potrebbe farlo a patto di farsi anche una bionda! ahahahha
Scherzo, non mi darebbe fastidio, a zia Mara verrebbe un infarto! hahha
(manco contemplo il farsi suora, non esietreanno più tra vent'anni)

Fumare:
Non glielo potrei impedire, però non è una questione di principio, ma di salute, farei di tutto per farli desistere, ma non andrebbe a minare la nostra contentezza.

Scientology:
Farei di tutto per non farlo entrare ma se entrasse proverei a capire magari entrando anch'io e cambiando le cose dal di dentro.
Oui, Je suis Zizzià.
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

loffin wrote:fammi un esempio nat, perchè davvero non mi prefiguro nulla di intelligente che io non possa non capire (ahhahahahah),

:bleeee:

non mi viene un esempio per farti capire meglio

ma insomma più o meno però volevo dirti che non leggo contrasti tra te i tuoi figli in futuro per come la vedi tu
e te lo auguro
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

loffin wrote:Allora Farsi prete:
potrebbe farlo a patto di farsi anche una bionda! ahahahha
Scherzo, non mi darebbe fastidio, a zia Mara verrebbe un infarto! hahha
(manco contemplo il farsi suora, non esietreanno più tra vent'anni)

Fumare:
Non glielo potrei impedire, però non è una questione di principio, ma di salute, farei di tutto per farli desistere, ma non andrebbe a minare la nostra contentezza.

Scientology:
Farei di tutto per non farlo entrare ma se entrasse proverei a capire magari entrando anch'io e cambiando le cose dal di dentro.

oh signore,paola, se entri in scientology te, probabile che si converta mezzo mondo!! :ahahaha:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked